Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Come si fa a vedere chi ha vinto le sfide culinarie?

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
289
4 anni
Buongiorno redazione, come si fa a vedere quale dolcina ha vinto le sfide culinarie, se la sfida stessa non è più "in evidenza"? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine, premieremo presto le vincitrici delle ultime due sfide e metteremo le discussioni in evidenza ;)
 
MarTiC
MarTiC il
🤔Non pensate che sarebbe più comodo dedicare una stanza del forum solo alle sfide culinarie, così chi vuole partecipare, votare oppure controllare i risultati sarebbe facilitato? E' un mio pensiero, perché a volte nonostante le discussioni siano portate in evidenza, mi capita di perderle lo stesso 😅!
tesavv
tesavv il
Hai ragione
ghostgirl
ghostgirl il
Hai ragione! Sarebbe più facile ed intuitivo in questo modo
Orsagreezly
Orsagreezly il
MarTiC
🤔Non pensate che sarebbe più comodo dedicare una stanza del forum solo alle sfide culinarie, così chi vuole partecipare, votare oppure controllare i risultati sarebbe facilitato? E' un mio pensiero, perché a volte nonostante le discussioni siano portate in evidenza, mi capita di perderle lo stesso 😅!
È vero hai pienamente ragione!
MarTiC
MarTiC il
Orsagreezly
È vero hai pienamente ragione!
Grazie, anche per la stellina 😘! Era solo un’idea... chissà cosa ne direbbe la Redazione... 😊