Il forum dolcidee

Torna al Forum
gloria90

Vestibilità Yamamay ?!?

Creata da gloria90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
265
4 anni
Ciao a tutte, questa mattina mi è arrivata una mail pubblicitaria Yamamay che reclamava un'offerta 3x2 sui reggiseni. Purtroppo non ho mai acquistato intimo di tale marca quindi non so regolarmi con le taglie, generalmente acquisto la taglia 2 coppa B della Tezenis... qualcuno può darmi qualche consiglio sulla vestibilità della Yamamay?
Grazie :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, sul sito c e una tabella ... che io ricordi .. ma in ogni caso puoi anche chiedere alle volesse che ti sapranno consigliare...
gloria90
gloria90 il
Il problema è che l'offerta è valida solo on line e quindi non posso chiedere alle commesse e se controllo la tabella delle taglie sul sito sono in dubbio tra due taglie.. per questo volevo capire come vestivano...
Alessia_99
Alessia_99 il
gloria90
Il problema è che l'offerta è valida solo on line e quindi non posso chiedere alle commesse e se controllo la tabella delle taglie sul sito sono in dubbio tra due taglie.. per questo volevo capire come vestivano...
Non saprei.. tra le quale sei dubbio.. scusa se ti chiedo
gloria90
gloria90 il
le mie dimensioni che sarebbero 73-74 cm sotto seno e 85 cm seno e se utilizzo il software presente sul sito se seleziono per sotto seno le dimensioni 70-73 e seno 84.5-86.5 mi risulta una 1 coppa B mentre se seleziono le dimensioni sotto seno 74-77 e seno 83.5-87.5 mi risulta una 2 coppa A :(
Alessia_99
Alessia_99 il
gloria90
le mie dimensioni che sarebbero 73-74 cm sotto seno e 85 cm seno e se utilizzo il software presente sul sito se seleziono per sotto seno le dimensioni 70-73 e seno 84.5-86.5 mi risulta una 1 coppa B mentre se seleziono le dimensioni sotto seno 74-77 e seno 83.5-87.5 mi risulta una 2 coppa A :(
Guarda, io non me ne intendo ma considera che la Coppa A viene considerata un Coppa piccola.. se hai un negozio vicino puoi passare anche solo per chiedere un informazione su che topo di Coppa loro ti consigliano.. altrimenti puoi provare tu a svegliare.. Io ne ho acquistato uno ma.. mi sono fatta aiutare dalla commessa...
Se hai un seno un Po piccolino...nonostante prendi una seconda ti consiglio la Coppa A se è una seconda Abbondante la B..
In Base a ciò puoi scegliere
Come segnato da sito
1 coppa B o una 2 coppa A
gloria90
gloria90 il
Alessia_99
Guarda, io non me ne intendo ma considera che la Coppa A viene considerata un Coppa piccola.. se hai un negozio vicino puoi passare anche solo per chiedere un informazione su che topo di Coppa loro ti consigliano.. altrimenti puoi provare tu a svegliare.. Io ne ho acquistato uno ma.. mi sono fatta aiutare dalla commessa...
Se hai un seno un Po piccolino...nonostante prendi una seconda ti consiglio la Coppa A se è una seconda Abbondante la B..
In Base a ciò puoi scegliere
Come segnato da sito
1 coppa B o una 2 coppa A
Grazie per i consigli :D
Alessia_99
Alessia_99 il
gloria90
Grazie per i consigli :D
Di nulla, vorrei poterti aiutare meglio...ma non saprei dirti...