Il forum dolcidee

Torna al Forum
lastefyincucina

NEO DOLCINA

Creata da lastefyincucina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
382
4 anni
Buongiorno a tutti! Oggi mi sono iscritta a questo forum sperando di condividere con voi tantissimi dolci momenti! Sono Stefania, da qui lo pseudonimo" lastefyincucina", mamma cinquantenne e casalinga da alcuni anni. Amo cucinare per la mia famiglia e ricevere gli amici a pranzo e a cena. Personalmente preferisco le ricette salate ma spesso per accontentare figli e marito mi cimento anche in torte soprattutto a base di frutta o cacao.
Conosco Paneangeli da una vita, mia madre lo utilizzava per le sue torte e in casa mia non manca mai una scorta di lieviti (lievitazione lenta, pizzaiolo e il classico per i dolci), Fecola e Zucchero a velo. Tra le mie passioni c'è anche lo sport, seguo il rugby sia in tv che allo stadio, avendo un marito che allena e un figlio che gioca spesso partecipo ai "Terzi Tempi " (momento conviviale al termine della partita" contribuendo con torte o focacce, quindi ben vengano nuove idee e ricette da provare e condividere. A presto allora!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

concy1960
concy1960 il
Bene arrival fra noi, Stefy!
Mi presento: io sono Concetta (detta Concy) di Roma.
Qui ti troverai bene perchè, oltre a scoprire ricette sempre nuove e saporite, avrai l'opportunità di crearti nuove amicizie.
Se avrai bisogno di un consiglio, noi Dolcine e la Redazione, saremo qui pronte ad aiutarti!
Un abbraccio e......aspettiamo le tue ricette!
Buon pomeriggio,
Concy *
concy1960
concy1960 il
Tu di dove sei?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciao benvenuta e complimenti per la presentazione:) vedrai ti troverai bene ciao ci vediamo in giro un abbraccio virtuale a presto
luanak
luanak il
Ciao Stefania, che bella presentazione! Benvenuta fra noi... vedrai che qui troverai molte idee ma aspettiamo anche le tue ricette!
lastefyincucina
lastefyincucina il
Grazie per il benvenuto! Per ora sono qui ad imparare, spero di contribuire al più presto con qualche idea :-)
lastefyincucina
lastefyincucina il
Grazie Concy a presto allora!
lastefyincucina
lastefyincucina il
Abito in provincia di Bergamo, Seriate.
Fede@
Fede@ il
Benvenuta 😊
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Benvenuta tra noi!
MarTiC
MarTiC il
Benvenuta nella community 😊!! Qui troverai di certo tantissime ricette ma da quanto ho capito hai tante ricettine già collaudate da condividere 😉! Sarà un piacere scoprirle 😄!
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
benvenuta!
Mari24
Mari24 il
Ciao cara benvenuta :)
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
bird
bird il
Ciao benvenuta tra noi
tizzyemanu
tizzyemanu il
che bello conoscere sempre gente nuova!
Benvenuta!
lastefyincucina
lastefyincucina il
Ciao! Grazie a tutte le dolcine che mi hanno dato il benvenuto e che mi hanno richiesto l'amicizia. Ho ancora qualche problema per navigare in questo sito veramente ricco di contenuti e opportunità. Per inaugurare la mia iscrizione ieri ho realizzato una torta nel barattolo con cioccolato e frutti di bosco. Un successone a cena! Oggi ho caricato una ricetta salata che spero troviate pubblicata sul sito Torta allo yogurt e verdure. Nei prossimi giorni curioserò tra le vostre ricette … a presto!
immagine risposta 14722732
Lanadonna
Lanadonna il
Benvenuta :)
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
benvenuta
bobbino
bobbino il
Benvenuta tra di noi
Rosamars
Rosamars il
Ciao benvenuta!