Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Cream tart / Biscuit tart

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
243
4 anni
Stanno andando di moda queste torte a forma di lettere o numero. Voi le avte mangiate? E preparate? Fatemi sapere. Nel caso mi cimenterò per il mio compleanno. Sono bellissime da vedere ma non so se sono facili da preparare con tutte quelle decorazioni! Fatemi sapere cosa ne pensate voi di queste Cream tart / Biscuit tart ! :)
immagine post Cream tart / Biscuit tart


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Ciao per la mia esperienza ti posso dire che è più semplice di quel che sembra. Se consideri che i macaron li puoi prendere già fatti, la frutta va tagliata e i fiori li puoi prendere nel giardino a patto che siano commestibili e non tratti con pesticidi vari. Io ho provato la versione salata questo il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-salata-1deg-dolce-sfida-culinaria-2019
E' molto scenografica e versatile anche se poi a me i dolci con le farciture pannose non fanno impazzire. Tante dolcine l'hanno fatta hai solo l'imbarazzo della scelta
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Ciao per la mia esperienza ti posso dire che è più semplice di quel che sembra. Se consideri che i macaron li puoi prendere già fatti, la frutta va tagliata e i fiori li puoi prendere nel giardino a patto che siano commestibili e non tratti con pesticidi vari. Io ho provato la versione salata questo il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-salata-1deg-dolce-sfida-culinaria-2019
E' molto scenografica e versatile anche se poi a me i dolci con le farciture pannose non fanno impazzire. Tante dolcine l'hanno fatta hai solo l'imbarazzo della scelta
Ah grazie darò un'occhiata :)
esterina39
esterina39 il
sono molto belle ma non ho mai provato a farle! mi piacerebbe molto però provare!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
esterina39
sono molto belle ma non ho mai provato a farle! mi piacerebbe molto però provare!
Si anche a me!!