Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Insalata

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
315
4 anni
Dolcine ma voi l'insalata la mangiate classica oppure aggiungete mele noci avocado. Ultimamente vedo molte persone condire l'insalata con questi ingredienti. Voi come la preferite? E soprattuto quali ingredienti aggiungete??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Dolly8
Dolly8 il
Ciao Martina! Io aggiungo le moliche di pane tostate cosi da sentire qualcosa di croccante sotto i denti! 😊
ciloska80
ciloska80 il
allora quando ho voglia di insalatona faccio insalata verde (a me piace quella a foglie grosse), aggiungo rapanelli tagliati a julienne, grana o fontina a pezzetti, speck o bresaola a cubetti e olive verdi...
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Dolly8
Ciao Martina! Io aggiungo le moliche di pane tostate cosi da sentire qualcosa di croccante sotto i denti! 😊
Ah bene!!!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
ciloska80
allora quando ho voglia di insalatona faccio insalata verde (a me piace quella a foglie grosse), aggiungo rapanelli tagliati a julienne, grana o fontina a pezzetti, speck o bresaola a cubetti e olive verdi...
Ah bene! Proverò
ciloska80
ciloska80 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Ah bene! Proverò
ieri sera mi sono fatta carote tritate, speck e caciotta ... io adoro le insalatone
topino14
topino14 il
Ciao a me piacciono molto le insalate però classiche, magari metto carote, pomodori, mais cipolla ecc. Al massimo ho aggiunto delle noci ma non mi hanno fatto impazzire.
Fede@
Fede@ il
A volte si, anche i semi.....
miluessa
miluessa il
Io la mangio classica...
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
ciloska80
ieri sera mi sono fatta carote tritate, speck e caciotta ... io adoro le insalatone
😊👍🏻👍🏻
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Ciao a me piacciono molto le insalate però classiche, magari metto carote, pomodori, mais cipolla ecc. Al massimo ho aggiunto delle noci ma non mi hanno fatto impazzire.
A ok bene! :)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Fede@
A volte si, anche i semi.....
A ok!!
confettorosa882
confettorosa882 il
La arricchisco sempre! A volte,aggiungo delle scaglie di parmigiano e olive verdi..una vera goduria!!
confettorosa882
confettorosa882 il
:-)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
miluessa
Io la mangio classica...
Ah bene 🙂 grazie per la risposta
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
confettorosa882
La arricchisco sempre! A volte,aggiungo delle scaglie di parmigiano e olive verdi..una vera goduria!!
Buono!