Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Siete delle buone lettrici?

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
380
4 anni
Ciao amiche 💕
Chi di voi è una buona lettrice?
E cosa state leggendo ultimamente?
Io ora mi sto dedicando alla lettura di Marina di Carlos Ruiz Zafón 😊😊😊
immagine post Siete delle buone lettrici?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Certo che si....quando in tv non c'è niente da vedere scatta il piano b un bel libro.... meglio ancora se della Sveva Casati o della Lucinda Riley . Sono bravissime. Le consiglio a tutte.
Dolly8
Dolly8 il
ricettedolciesalate
Certo che si....quando in tv non c'è niente da vedere scatta il piano b un bel libro.... meglio ancora se della Sveva Casati o della Lucinda Riley . Sono bravissime. Le consiglio a tutte.
Hai un titolo in particolare? Sai sono in cerca di novità, finito questo ne devo assolutamente prendere un altro!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Lo sto finendo
immagine risposta 14722847
Dolly8
Dolly8 il
mariaconcetta1995
Lo sto finendo
[immagine]
Ne ho sentito parlare! Com'è??
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Dolly8
Ne ho sentito parlare! Com'è??
Bello poi ci sono delle frasi che fanno riflettere lo consiglio
ade22
ade22 il
io ho appena finito di leggere la serie de l'amica geniale.... ora vorrei leggere qualcosa di thriller. sono indecisa tra marcello simoni con il codice millenarius saga oppure robert galbraith con le storie di un investigatore segreto.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Dolly8
Hai un titolo in particolare? Sai sono in cerca di novità, finito questo ne devo assolutamente prendere un altro!
Beh della Lucinda Riley ti consiglio la collana delle Sette Sorelle ispirato al mito della costellazione delle pleiadi.....ma anche gli altri sono bellissimi. Invece ora sto leggendo Suite 405 della Sveva.
Dolly8
Dolly8 il
mariaconcetta1995
Bello poi ci sono delle frasi che fanno riflettere lo consiglio
Grazie!
Dolly8
Dolly8 il
ade22
io ho appena finito di leggere la serie de l'amica geniale.... ora vorrei leggere qualcosa di thriller. sono indecisa tra marcello simoni con il codice millenarius saga oppure robert galbraith con le storie di un investigatore segreto.
Io ho seguito passo passo la serie tv. È straordinaria! L'hai vista, è uguale al libro?
Dolly8
Dolly8 il
ricettedolciesalate
Beh della Lucinda Riley ti consiglio la collana delle Sette Sorelle ispirato al mito della costellazione delle pleiadi.....ma anche gli altri sono bellissimi. Invece ora sto leggendo Suite 405 della Sveva.
Le cercherò! Ho un buono ibs da spendere!
tizzyemanu
tizzyemanu il
io sto leggendo fiori sopra l'inferno
miluessa
miluessa il
Anche io amo leggere anche se ultimamente per via dell'emicrania ho dovuto lasciare un po....
ade22
ade22 il
Dolly8
Io ho seguito passo passo la serie tv. È straordinaria! L'hai vista, è uguale al libro?
si l'ho vista! è uguale al libro... soltanto che sul libro ci sono scene che nella serie tv ha censurato!
Dolly8
Dolly8 il
ade22
si l'ho vista! è uguale al libro... soltanto che sul libro ci sono scene che nella serie tv ha censurato!
Ma sono tante? Ecco perché tante parti mi erano poco chiare!
MarTiC
MarTiC il
Io adoro leggere! Da quando a casa ho cominciato ad avere problemi di spazio (troppi libri!!!) sono passata a leggere i libri in formato digitale, anche se preferirò sempre quelli cartacei!

Ti lascio questo link:
https://www.guanda.it/trova-il-libro-giusto-con-loroscopo-letterario-del-2019-10343407/

Anche se risale a febbraio, credo che sia un articolo carino, da cui si possono trarre tanti spunti. Se ti va, vai a darci un'occhiata 😉!
E poi se vuoi tenerti aggiornata o semplicemente curiosare un pò (ci sono anche tanti test e quiz letterari da fare 😉!) ti consiglio il sito de "Il Libraio" su cui puoi richiedere anche la rivista che ti arriverà a casa gratuitamente... se non la conosci già: https://www.illibraio.it/
😊
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Lo sto leggendo anche io, che coincidenza !
Dolly8
Dolly8 il
MarTiC
Io adoro leggere! Da quando a casa ho cominciato ad avere problemi di spazio (troppi libri!!!) sono passata a leggere i libri in formato digitale, anche se preferirò sempre quelli cartacei!

Ti lascio questo link:
https://www.guanda.it/trova-il-libro-giusto-con-loroscopo-letterario-del-2019-10343407/

Anche se risale a febbraio, credo che sia un articolo carino, da cui si possono trarre tanti spunti. Se ti va, vai a darci un'occhiata 😉!
E poi se vuoi tenerti aggiornata o semplicemente curiosare un pò (ci sono anche tanti test e quiz letterari da fare 😉!) ti consiglio il sito de "Il Libraio" su cui puoi richiedere anche la rivista che ti arriverà a casa gratuitamente... se non la conosci già: https://www.illibraio.it/
😊
Grazieeee!
ciloska80
ciloska80 il
sono stata un po' assente ho avuto un anno quasi bello tosto nel quale ho lavorato anche in una biblioteca e devo dire che la scrittrice più richiesta era Sveva Casati ...
io ultimamente ho letto "Tesori e Segreti di Roma" di Osvaldo Bevilacqua dove racconta segreti dei monumenti di Roma cose che non si sanno... bello secondo me libro leggero non impegnativo.
Boffi
Boffi il
A me piace leggere,quando inizio un libro voglio subito finirlo,ma purtroppo non ho molto tempo per farlo!
ade22
ade22 il
Dolly8
Ma sono tante? Ecco perché tante parti mi erano poco chiare!
tre parti... una (che per me è significativa) è quando buttano le bambole... poi vanno nello scantinato per recuperarle ma non le trovano e decidono di andare da don achille!!!