Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Situazione punti

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
263
4 anni
Apro questa nuova discussione giusto per capire se a qualcuno la situazione punti si è sbloccata... qualsiasi aggiornameto scrivete pure qui sotto grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Ho controllato ora lo stato dei miei punti: è ancora tutto fermo.
Buonanotte.
Concy *
simpa82
simpa82 il
La Redazione non è presente durante il fine settimana, quindi prenderà in carico le segnalazioni da oggi
sally
sally il
Neanche a me tutto fermo
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine, stiamo verificando
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, a me oggi li hanno aggiornati, però poi ho partecipato al Sondaggio e quei punti non mi sono stati accreditati, credo che stiano risolvendo.. Non è la prima volta che succede... la Redazione risolverà il problema a tutte.. dobbiamo pazientare
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Ciao, a me oggi li hanno aggiornati, però poi ho partecipato al Sondaggio e quei punti non mi sono stati accreditati, credo che stiano risolvendo.. Non è la prima volta che succede... la Redazione risolverà il problema a tutte.. dobbiamo pazientare
Si ho visto anche io, piano piano li stanno aggiornando. Penso che entro stasera i punti saranno aggiornati del tutto e andranno in contemporanea con le nostre azioni 🙂