Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Entro quanto tempo avete ricevuto i premi?

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
243
4 anni
Ciao a tutti! Avevo una curiosità, voi entro quanto tempo avete ricevuto i vostri premi? Io sono in attesa del guanto e della tortiera e volevo sapere quanto sono lunghi i tempi di spedizione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, per adesso stanno Spedendo quelli della prima edizione.. io ho già ricevuto il pacco ma per questa seconda Edizione non ti saprei dire, io penso che le spedizioni inizieranno quando terminerà qusata Seconda Edizione d Accademia
clas09
clas09 il
Tranquilla verrà comunicato dalla Redazione.😊 quando spediscono i premi 🙋. Buona giornata
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Ciao, per adesso stanno Spedendo quelli della prima edizione.. io ho già ricevuto il pacco ma per questa seconda Edizione non ti saprei dire, io penso che le spedizioni inizieranno quando terminerà qusata Seconda Edizione d Accademia
Si sto aspettando quelli della prima edizione. Ma era giusto una mia curiosità. Per capire se i tempi erano lunghi. :)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
clas09
Tranquilla verrà comunicato dalla Redazione.😊 quando spediscono i premi 🙋. Buona giornata
A ok. Spero li riceverò! Sono un pò in ansia perchè non so se hanno tutti i dati necessari. In teoria si perchè ho comunicato il mio indirizzo... vedremo...