Il forum dolcidee

Torna al Forum
AriannaSavone

Ingredienti ricette

Creata da AriannaSavone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
345
4 anni
Buona sera redazione , non riesco a capire perché quando metto gli ingredienti nella lista di una ricetta alcuni di questi non vengono scritti! Ho provato a modificare e aggiungerli più volte ma non compaiono ! In una ricetta sono stata costretta a metterli sotto come commenti , gli ingredienti mancanti! Come mai????
Grazie mille come sempre!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

rosariapittera
rosariapittera il
Quando scrivi l'ingrediente poi devi cliccare sul + e ti compare di lato la scritta "il tuo ingrediente è stato inserito con successo" e poi compaiono tutti scritti sotto i prodotti Paneangeli. Prova a farlo sul pc perché anche a me sul cellulare qualche passaggio mi saltava.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Devi spingere più' quando aggiungi l' ingrediente, tranquilla io la prima volta ho messo solo un ingrediente perche' diceva aggiungi ingrediente principale e io misi solo la farina ah ah dopo qualche giorno ho capito che dovevo spingere piu'
AriannaSavone
AriannaSavone il
Si ma ho pigiato sul tasto + come sempre , ma non me lo aggiungere! Proverò dal PC, Grazie comunque :)