Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Esperta paneangeli

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
326
4 anni
Che bello volevo condividere con voi il mio traguardo! Sono diventata esperta paneangeli e presto (spero) riceverò la latta paneangeli! A voi come procede ? 🙂🙂🙂🙂🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

clas09
clas09 il
Mi manca pochissimo al traguardo esperta per la spilla colazione 😊. Non vedo l'ora di ricevere l'email per la biscolatta paneangeli 😉. In bocca al lupo 💪💪
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
clas09
Mi manca pochissimo al traguardo esperta per la spilla colazione 😊. Non vedo l'ora di ricevere l'email per la biscolatta paneangeli 😉. In bocca al lupo 💪💪
Bene sono contenta per te😀💪🏻.io sono in attesa che mi venga approvata la ricetta! Spero che riceverò al più presto la mail dalla redazione😀
simpa82
simpa82 il
Credo che dovrai aspettare ancora molto per la latta: non son ancora stati inviati i premi della seconda edizione dell'accademia ;)
clas09
clas09 il
simpa82
Credo che dovrai aspettare ancora molto per la latta: non son ancora stati inviati i premi della seconda edizione dell'accademia ;)
Infatti la nuova edizione dell'accademia ancora è presto per i regali. Però ho ricevuto l'email di conferma della vecchia edizione. Già nel mese di maggio mi arrivano le due teglie e guanti paneangeli 😊. Ho completato le due spille sono contentissima 😄.
clas09
clas09 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Bene sono contenta per te😀💪🏻.io sono in attesa che mi venga approvata la ricetta! Spero che riceverò al più presto la mail dalla redazione😀
In bocca al lupo 😊, anch'io aspetto la conferma della ricetta finale per la spilla colazione. Ci vorrà un po di tempo aspetto tranquillamente. Per i regali bisogna aspettare ancora.
crisla
crisla il
io sto raggiungendo il traguardo dei 750 punti
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Complimenti!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
crisla
io sto raggiungendo il traguardo dei 750 punti
👍🏻👍🏻👍🏻
beatrisss
beatrisss il
Io sono ancora a circa 520 punti. Ho perso più di 1500 punti della vecchia edizione perchè purtroppo ho avuto dei problemi per l'approvazione della ricetta finale.
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
beatrisss
Io sono ancora a circa 520 punti. Ho perso più di 1500 punti della vecchia edizione perchè purtroppo ho avuto dei problemi per l'approvazione della ricetta finale.
Ah mi dispiace!!! 🙁 🙁
topino14
topino14 il
Complimenti felicissima per te. Io sono in attesa dell'approvazione della ricetta per la Spilla Bambini
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Complimenti felicissima per te. Io sono in attesa dell'approvazione della ricetta per la Spilla Bambini
Ah bene! 😀
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti felicissima per te. Io sono in attesa dell'approvazione della ricetta per la Spilla Bambini
Pure io 😊. Complimenti