Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Qual è la vostra spilla?

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
331
4 anni
Dolcine/i per quali spille state raccogliendo i punti? Io sto aspettando che la mia ricetta per la spilla colazione venga approvata. Voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, io sto raccogliendo i punti per la Spilla Bambini !!
Alessia_99
Alessia_99 il
Buona Fortuna per la tua ricetta !!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la mia e' torte di compleanno ma sono ancora a 800 punti perche' stavo terminando la vecchia edizione:)
kecca78
kecca78 il
Anch'io ho scelto la spilla colazione, e come te sto aspettando l'approvazione della ricetta!
Speriamo bene; sono un po' preoccupata perché ho letto che molte ricette non sono state approvate.
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Io la spilla per bambini
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Ciao, io sto raccogliendo i punti per la Spilla Bambini !!
Ah bene! Sarà la mia prossima spilla 😀
topino14
topino14 il
Ciao anch'io sono in attesa dell'esito della ricetta per conquistare la spilla colazione. Speriamo bene
mikhy
mikhy il
anch'io!!!
clas09
clas09 il
Io la spilla colazione sono arrivata quasi 1000 punti. Già ho caricato la ricetta finale 😊. In bocca al lupo
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Io la spilla bambini
miluessa
miluessa il
Ciao, anche io sto aspettando l'approvazione della ricetta per la spilla colazione...
esterina39
esterina39 il
io torte di compleanno, sono a 1400 e aspetto approvazione ricetta
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Buona Fortuna per la tua ricetta !!
Grazie ! Sono ancora in attesa dell'approvazione
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Pallocchio02
la mia e' torte di compleanno ma sono ancora a 800 punti perche' stavo terminando la vecchia edizione:)
A bene! Buona fortuna per la tua spilla 🙂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
_m_a_r_t_i_n_a_
A bene! Buona fortuna per la tua spilla 🙂
grazie:)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
kecca78
Anch'io ho scelto la spilla colazione, e come te sto aspettando l'approvazione della ricetta!
Speriamo bene; sono un po' preoccupata perché ho letto che molte ricette non sono state approvate.
Spero tanto di ricevere l'approvazione. E spero presto. Anche perchè sono anche già arrivata ai 1500 punti necessari per completare la spilla.. manca solo l'approvazione. Speriamo bene sia per me che per te 🤞
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
mariaconcetta1995
Io la spilla per bambini
A bene. Hai già pubblicato la ricetta? Io sono in attesa di approvazione
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Ciao anch'io sono in attesa dell'esito della ricetta per conquistare la spilla colazione. Speriamo bene
Speriamoo 🤞🤞🤞
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
clas09
Io la spilla colazione sono arrivata quasi 1000 punti. Già ho caricato la ricetta finale 😊. In bocca al lupo
Ah bene.io anche sto aspettando l approvazione per la ricetta. Tu già l hai ricevuta?
clas09
clas09 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Ah bene.io anche sto aspettando l approvazione per la ricetta. Tu già l hai ricevuta?
Sono arrivata al traguardo ma ancora non ho ricevuto l'email della conferma per la ricetta finale.🙆 Aspettiamo 😊così posso continuare con le altre spille. La prossima sarà la spilla dei bambini.Infine le torte di compleanno se riesco .
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
mariaconcetta1995
Io la spilla bambini
A bene! Sarà la mia prossima spilla 🙂
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
esterina39
io torte di compleanno, sono a 1400 e aspetto approvazione ricetta
Buona fortuna allora. Anche io sono ancora in attesa!!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
clas09
Sono arrivata al traguardo ma ancora non ho ricevuto l'email della conferma per la ricetta finale.🙆 Aspettiamo 😊così posso continuare con le altre spille. La prossima sarà la spilla dei bambini.Infine le torte di compleanno se riesco .
Si anche io . Ho iniziato la pilla bambini e vediamo se riuscirò a completarla 🙂
clas09
clas09 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Si anche io . Ho iniziato la pilla bambini e vediamo se riuscirò a completarla 🙂
Complimenti 😊. Io già caricato la ricetta finale 💪. In bocca al lupo.