Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Pacco prodotti paneangeli

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
16
313
4 anni
Voi avete ricevuto il pacco di prodotti paneangeli? Ma quanti punti servono per poterlo ricevere? E soprattutto vale per qualsi spilla?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao se non sbaglio per ricevere il pacco di prodotti paneangeli devi aver raggiunto prima la spilla di riferimento con 3000 punti.... io per ora non sono ancora riuscita ad aggiudicarmi altre spille se non quelle dell'accademia che necessitano di un punteggio inferiore 1500 punti.
ogni spilla ha abbinato il suo pacco di prodotti (ovviamente tranne quelle dell'accademia che seguono un percorso a se e tranne le spille tecnologiche)
se clicchi su community ti si apre il menù a tendina, poi clicchi su diventa maestra, vedi nel dettaglio tutte le spille.
spero di esserti stata utile buon pomeriggio ;)
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, queste sono le Spille che concorrono ai pacchi per ricevere i prodotti, i prodotti si hanno al raggiungimento di 3500 punti , ti mando sotto la foto con le Spille che aderiscono.. ogni Spilla avrà i vari prodotti ma aderenti alla Spilla in cui si raggiunge la Spille.. ma anche in base alla disponibilità che hanno in magazzino...
immagine risposta 14724290
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ci vuole un po' di pazienza ma si raggiungono facilmente , per accelerare devi votare anche le ricette delle altre dolcine per la quale intendi prendere la spilla , ad esempio se una dolcina e' esperta pianificatrice se voti le sue ricette guadagnerai punti per quella categoria ovviamenete se inserisci le ricette fai piu' velocemente. non prenderla come una rincorsa al pacco tu pubblica come stai facendo e vedrai che senza neanche accorgertene li raggiungi facilmente ,un abbraccio cara :)
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Pallocchio02
ci vuole un po' di pazienza ma si raggiungono facilmente , per accelerare devi votare anche le ricette delle altre dolcine per la quale intendi prendere la spilla , ad esempio se una dolcina e' esperta pianificatrice se voti le sue ricette guadagnerai punti per quella categoria ovviamenete se inserisci le ricette fai piu' velocemente. non prenderla come una rincorsa al pacco tu pubblica come stai facendo e vedrai che senza neanche accorgertene li raggiungi facilmente ,un abbraccio cara :)
Ma le spille dell'accademia non centrano niente con le spille che servono per il pacco?
Fede@
Fede@ il
Io no....
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Ma le spille dell'accademia non centrano niente con le spille che servono per il pacco?
In parte, nel senso che se inserisci delle ricette per l'accademia quei punti si accumulano anche nella spilla "generale"
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariaconcetta1995
Ma le spille dell'accademia non centrano niente con le spille che servono per il pacco?
No! sono due cose diverse, in fatti quando pubblichi ti chiede se vuoi mettere la ricetta per l' accademia e prendere i regali oppure no ,mettendo si partecipi per l' accademia e i.punti si accumulano per quella categoria se invece mettevi no si accumulano per le altre categorie .spero di esseri stata di aiuto per qualsiasi cosa che non ti e' chiara chiedi pure ci siamo anche per questo un abbraccio:)
miriammina
miriammina il
Si l ho ricevuto.. Raggiunta la soglia di 3000 punti ricevi il pacco con tutti i prodotti 💓
miriammina
miriammina il
Si l ho ricevuto.. Raggiunta la soglia di 3000 punti ricevi il pacco con tutti i prodotti 💓
miriammina
miriammina il
Si l ho ricevuto.. Raggiunta la soglia di 3000 punti ricevi il pacco con tutti i prodotti 💓
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
ricettedolciesalate
ciao se non sbaglio per ricevere il pacco di prodotti paneangeli devi aver raggiunto prima la spilla di riferimento con 3000 punti.... io per ora non sono ancora riuscita ad aggiudicarmi altre spille se non quelle dell'accademia che necessitano di un punteggio inferiore 1500 punti.
ogni spilla ha abbinato il suo pacco di prodotti (ovviamente tranne quelle dell'accademia che seguono un percorso a se e tranne le spille tecnologiche)
se clicchi su community ti si apre il menù a tendina, poi clicchi su diventa maestra, vedi nel dettaglio tutte le spille.
spero di esserti stata utile buon pomeriggio ;)
A grazie !! Sisi utilissima!!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Ciao, queste sono le Spille che concorrono ai pacchi per ricevere i prodotti, i prodotti si hanno al raggiungimento di 3500 punti , ti mando sotto la foto con le Spille che aderiscono.. ogni Spilla avrà i vari prodotti ma aderenti alla Spilla in cui si raggiunge la Spille.. ma anche in base alla disponibilità che hanno in magazzino...
[immagine]
Grazie per la risposta!! 😀😀😀
Alessia_99
Alessia_99 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Grazie per la risposta!! 😀😀😀
Di nulla 😀
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
miriammina
Si l ho ricevuto.. Raggiunta la soglia di 3000 punti ricevi il pacco con tutti i prodotti 💓
A bene! Sono felice per te. Spero di arrivarci anche io! Piano piano ci arriverò 😀
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Pallocchio02
ci vuole un po' di pazienza ma si raggiungono facilmente , per accelerare devi votare anche le ricette delle altre dolcine per la quale intendi prendere la spilla , ad esempio se una dolcina e' esperta pianificatrice se voti le sue ricette guadagnerai punti per quella categoria ovviamenete se inserisci le ricette fai piu' velocemente. non prenderla come una rincorsa al pacco tu pubblica come stai facendo e vedrai che senza neanche accorgertene li raggiungi facilmente ,un abbraccio cara :)
Sisi infatti sto facendo proprio così. Mi piace entrare nel sito vedere nuove ricette e tutto quanto quindi lo faccio per piacere. Poi se riuscirò anche a raggiungere i punti per il pacco tanto meglio!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Sisi infatti sto facendo proprio così. Mi piace entrare nel sito vedere nuove ricette e tutto quanto quindi lo faccio per piacere. Poi se riuscirò anche a raggiungere i punti per il pacco tanto meglio!
ma si deve essere una cosa tranquilla e spensierata dove fare due chiacchiere condivider delle opinioni e scambiarsi ricette .