Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Dolce sorpresa!

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
55
789
4 anni
Appena arrivata la scalda piadina del mulino , la stavo aspettando da dicembre finalmente oggi e' arrivata:)
immagine post Dolce sorpresa!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (55)

rosariapittera
rosariapittera il
Che bello!!!
Alessia_99
Alessia_99 il
Avrei voluto partecipare anch io a questa Iniziativa,
ma l ho saputo quando era troppo tardi ...😥
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bella! I premi utili sono sempre i migliori! 👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Che bello!!!
grazie e' una padella scalda piadine mi serviva proprio una cosi' perche' ' tutta piatta e' diversa dalla padella normale.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessia_99
Avrei voluto partecipare anch io a questa Iniziativa,
ma l ho saputo quando era troppo tardi ...😥
dai che ora ci saranno altre iniziative :) poi se non riuscirai con i punti dimmelo ti aiutero' io :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Bella! I premi utili sono sempre i migliori! 👍
si hai ragione sono sempre graditi:)
ERRE
ERRE il
Complimenti bravissima!!!! Sembra anche bella grande!!! io ho raggiunto solo la soglia del padellino scaldapane… avevo iniziato tardi la raccolta, alcuni punti persi etc… meglio di niente mi accontento anche del mini padellino ahahahahah
kecca78
kecca78 il
Bella!!! 👏👏👏
Io li raccolgo ogni hanno i punti, ma per questa raccolta, non ce l'ho fatta.
Attendo ora la nuova raccolta!!!
Alessia_99
Alessia_99 il
Pallocchio02
dai che ora ci saranno altre iniziative :) poi se non riuscirai con i punti dimmelo ti aiutero' io :)
Ciao, scusa ma a che punti ti riferisci ?.. ci sentiamo se ti fa piacere in messaggi provati.. attendo un tuo messaggio..
Scusami ancora, ciao
tizzyemanu
tizzyemanu il
io ho preso il padellino piccolo per i panini... mi è arrivo circa 20 giorni fa!
è molto carino... io lo uso per uova!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Complimenti bravissima!!!! Sembra anche bella grande!!! io ho raggiunto solo la soglia del padellino scaldapane… avevo iniziato tardi la raccolta, alcuni punti persi etc… meglio di niente mi accontento anche del mini padellino ahahahahah
si e' grande quanto una piadina e' tutta smaltata molto bella come il padellino comunque quando facciamo qualche raccolta punti consultiamoci magari ce li possiamo scambiare o aiutare in fondo una busta da lettera costa 1 euro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Bella!!! 👏👏👏
Io li raccolgo ogni hanno i punti, ma per questa raccolta, non ce l'ho fatta.
Attendo ora la nuova raccolta!!!
quella anche io:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
io ho preso il padellino piccolo per i panini... mi è arrivo circa 20 giorni fa!
è molto carino... io lo uso per uova!
ah ah quindi non e' uno scalda pane e' per le uova grandeeeeeeeeee
MarTiC
MarTiC il
😃 Che bella! Non ci sono arrivata a prenderla... o meglio ho preso la tostiera (l'ho già ricevuta, è comoda) e poi ho raggiunto i punti per il padellino scaldapane prima che scadeva la raccolta, ma mi deve ancora arrivare... speriamo che arrivi 🤔!
clas09
clas09 il
Congratulazioni io pure l'ho ricevuto 😊. Mesi fa ora sta arrivando il secondo padellino già spedito 😆
tizzyemanu
tizzyemanu il
MarTiC
😃 Che bella! Non ci sono arrivata a prenderla... o meglio ho preso la tostiera (l'ho già ricevuta, è comoda) e poi ho raggiunto i punti per il padellino scaldapane prima che scadeva la raccolta, ma mi deve ancora arrivare... speriamo che arrivi 🤔!
Vedrai... arriverà!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
😃 Che bella! Non ci sono arrivata a prenderla... o meglio ho preso la tostiera (l'ho già ricevuta, è comoda) e poi ho raggiunto i punti per il padellino scaldapane prima che scadeva la raccolta, ma mi deve ancora arrivare... speriamo che arrivi 🤔!
Si arrivano con molta calma ma arrivano.bello lo scalda toast io invece ho questo del mulino.
immagine risposta 14724461
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Congratulazioni io pure l'ho ricevuto 😊. Mesi fa ora sta arrivando il secondo padellino già spedito 😆
Wow che bello quando arrivano i regali:)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
si e' grande quanto una piadina e' tutta smaltata molto bella come il padellino comunque quando facciamo qualche raccolta punti consultiamoci magari ce li possiamo scambiare o aiutare in fondo una busta da lettera costa 1 euro.
Brava bellissima idea!!! :-) anche perché alcune volte trovo delle raccolte punti su prodotti che consumo, che poi magari non faccio, quindi effettivamente invece di buttare i punti magari ci si può aiutare o scambiare (ricordo lo scorso anno quelli dello yogurt.. io non ho fatto la raccolta, servivano troppi punti, e quindi li buttavo...)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Wow che bello quando arrivano i regali:)
Sì infatti ora aspettiamo quando arrivano i regali di paneangeli 😉. Non vedo l'ora
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Brava bellissima idea!!! :-) anche perché alcune volte trovo delle raccolte punti su prodotti che consumo, che poi magari non faccio, quindi effettivamente invece di buttare i punti magari ci si può aiutare o scambiare (ricordo lo scorso anno quelli dello yogurt.. io non ho fatto la raccolta, servivano troppi punti, e quindi li buttavo...)
uhaaaaaaaaa no io no l'ho fatta quello dello yogurt ma son stata aiutata da una dolcina altrimenti non riuscivo adesso faccio quelli dell'acqua vitasnella tu la fai?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Sì infatti ora aspettiamo quando arrivano i regali di paneangeli 😉. Non vedo l'ora
anche io non vedo l'ora speriamo presto:)
miluessa
miluessa il
A me deve ancora arrivare una padellina piccola...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
A me deve ancora arrivare una padellina piccola...
ora ti arrivera' anche a te
gabrya
gabrya il
bello!!
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
uhaaaaaaaaa no io no l'ho fatta quello dello yogurt ma son stata aiutata da una dolcina altrimenti non riuscivo adesso faccio quelli dell'acqua vitasnella tu la fai?
Ciao no quella dell'acqua vitasnella non la faccio, anche perché non acquisto quasi mai il prodotto, comunque se mi capita di comprarla ti cedo volentieri i codici o le cartoline ;-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
bello!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Ciao no quella dell'acqua vitasnella non la faccio, anche perché non acquisto quasi mai il prodotto, comunque se mi capita di comprarla ti cedo volentieri i codici o le cartoline ;-)
grazie gentilissima magari perche' ce ne vogliono veramente tanti.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
grazie gentilissima magari perche' ce ne vogliono veramente tanti.
Figurati mi farebbe piacere, dai se acquisto qualche confezione i codici/punti saranno tuoi :-))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Figurati mi farebbe piacere, dai se acquisto qualche confezione i codici/punti saranno tuoi :-))
wow grazie i contra cambio con altri codici se fai qualche raccolta punti:)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
wow grazie i contra cambio con altri codici se fai qualche raccolta punti:)
Non preoccuparti, intanto vedo se riesco a darti una mano x questa poi vedremo le prossime raccolte!!! 😉
ciloska80
ciloska80 il
io ho richiesto il tostapane doveva arrivarmi entro fine febbraio ma ai primi di marzo ho telefonato per sapere e mi han detto entro fine giugno ... se non avessi chiamato loro non avvisavano
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Non preoccuparti, intanto vedo se riesco a darti una mano x questa poi vedremo le prossime raccolte!!! 😉
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciloska80
io ho richiesto il tostapane doveva arrivarmi entro fine febbraio ma ai primi di marzo ho telefonato per sapere e mi han detto entro fine giugno ... se non avessi chiamato loro non avvisavano
no non ti avvisa nessuno a me spesso non sono mai arrivati ho dovuto fare una lettera per farmi rimandare il regalo.
ERRE
ERRE il
grazie mille per la stellina!!!! ;-)
Neve.w
Neve.w il
Ciao a tutte, chi di voi fa questa raccolta?
immagine risposta 14731245
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Che bella.Io sto ancora aspettando il tostapane!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
grazie mille per la stellina!!!! ;-)
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Neve.w
Ciao a tutte, chi di voi fa questa raccolta?
[immagine]
questa mi manca di quale uova si parla ?
ciloska80
ciloska80 il
Clara_viola_
Che bella.Io sto ancora aspettando il tostapane!
a me è arrivato ieri con la posta senza avviso
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Clara_viola_
Che bella.Io sto ancora aspettando il tostapane!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciloska80
a me è arrivato ieri con la posta senza avviso
Di solito mandano un email
Neve.w
Neve.w il
Pallocchio02
questa mi manca di quale uova si parla ?
Marchio OVOGIOIA, delle uova 😃
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Neve.w
Marchio OVOGIOIA, delle uova 😃
no non conosco ma lo cerchero' sicuramente
Antonia17
Antonia17 il
bellissima peccato che da me non le fanno
elebu59
elebu59 il
Indispensabile: adoro le piadine!
Ma come è bello ricevere i premi, vero? Mette subito la giornata "al bello"!!!
Complimenti!!! :D
topino14
topino14 il
Complimenti per il premio che è anche piuttosto utile. Io compro poco mulino bianco e in genere i grossi marchi quindi partecipo a poche raccolte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Antonia17
bellissima peccato che da me non le fanno
neanche da me;(
ritasalvo
ritasalvo il
Bella ,ma non so,sono arrivata in ritardo,?
Neve.w
Neve.w il
Pallocchio02
no non conosco ma lo cerchero' sicuramente
😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Indispensabile: adoro le piadine!
Ma come è bello ricevere i premi, vero? Mette subito la giornata "al bello"!!!
Complimenti!!! :D
si hai ragione sembra che la giornata sia piu' positiva:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Complimenti per il premio che è anche piuttosto utile. Io compro poco mulino bianco e in genere i grossi marchi quindi partecipo a poche raccolte.
grazie :)
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciauuu 🤗🤗 anche a me sono arrivati i premi 😃 due scalda piadelle e il tostapane. A casa siamo in tanti e raccolgo punti da chiunque non faccia la raccolta 😂 quest anno sono riuscita a completare 3 schede, io mi sono tenuta la scaldapiadella, gli altri due premi li ho regalati a mia sorella 😊 cmq non so se hai visto, hanno messo la nuova raccolta punti, https://www.mulinobianco.it/raccolta-vivi-integrale
Quest'anno tutti prodotti integrali, in collaborazione anche con barilla e grancereale. I premi sono in fibra di bambù, con 75 punti ci sono il set di 4 piatti piani e fondi e la ciotola, io ho già iniziato la raccolta 🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Bella ,ma non so,sono arrivata in ritardo,?
si! l'edizione della raccolta e' terminata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Robertina.C90
Ciauuu 🤗🤗 anche a me sono arrivati i premi 😃 due scalda piadelle e il tostapane. A casa siamo in tanti e raccolgo punti da chiunque non faccia la raccolta 😂 quest anno sono riuscita a completare 3 schede, io mi sono tenuta la scaldapiadella, gli altri due premi li ho regalati a mia sorella 😊 cmq non so se hai visto, hanno messo la nuova raccolta punti, https://www.mulinobianco.it/raccolta-vivi-integrale
Quest'anno tutti prodotti integrali, in collaborazione anche con barilla e grancereale. I premi sono in fibra di bambù, con 75 punti ci sono il set di 4 piatti piani e fondi e la ciotola, io ho già iniziato la raccolta 🤗
grazie si li ho visti gentilissima , io sto facendo anche la raccolta punti vitasnella sono una punto dipendente e credo che qui siamo in tante ad esserlo:)