Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Problema con i dolci

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
277
4 anni
Dolcine vi lascio il link di una mia vecchia domanda. Spero che qualcuno mi possa aiutare/consigliare. I dolci in forno dopo essersi gonfiati per bene si abbassano
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645317/problema-abbassamento-dolci-in-forno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

topino14
topino14 il
Ciao, succedeva anche a me poi mi è stato consigliato di scaldare il forno a 200 infornare e poi abbassare subito a 180. mettere la torta a metà altezza (io la tenevo più in basso). Non si abbassano più.
Ps. hai sbagliato stanza, dovevi postare in dolci consigli in cucina, provvederà la redazione. Fammi sapere se migliora, a me ha funzionato
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Ciao, succedeva anche a me poi mi è stato consigliato di scaldare il forno a 200 infornare e poi abbassare subito a 180. mettere la torta a metà altezza (io la tenevo più in basso). Non si abbassano più.
Ps. hai sbagliato stanza, dovevi postare in dolci consigli in cucina, provvederà la redazione. Fammi sapere se migliora, a me ha funzionato
A ok perfetto grazie mille
Proverò!!!