Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Votare le ricette

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
320
4 anni
Votare le ricette delle altre dolcine fa accumulare punti? Se si quanti voti si possono dare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Solo un voto al giorno viene conteggiato; ma il voto si dovrebbe lasciare comunque se piace una ricetta indipendentemente dal conteggio dei punti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
4 voti per ogni ricetta se non ricordo male boh io voto tantissime ricette ogni giorno che anche se non mi fa accumulare punti va bene los tesso anche perche' trovo sempre qualcosa di interessante per fare una cena o un pranzo diverso, non guardo quanti voti sbircio e voto ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Solo un voto al giorno viene conteggiato; ma il voto si dovrebbe lasciare comunque se piace una ricetta indipendentemente dal conteggio dei punti
a me si girano gli occhi ogni volta che vedo le ricette una piu' buona dell'altra
topino14
topino14 il
Ciao anch'io lascio i voti a tutte le ricette che mi piacciono, spesso anche senza commento, perchè se la ricetta della dolcina arriva a 20 punti ottiene 10 punti in quella categoria. A me fa piacere votare per questo e spero che anche le altre lo facciano, purtroppo spesso vedo commenti senza voti, pazienza. In ogni modo è più utile il voto per chi riceve che il commento
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
simpa82
Solo un voto al giorno viene conteggiato; ma il voto si dovrebbe lasciare comunque se piace una ricetta indipendentemente dal conteggio dei punti
verissimo!!!! concordo in pieno!!!!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
simpa82
Solo un voto al giorno viene conteggiato; ma il voto si dovrebbe lasciare comunque se piace una ricetta indipendentemente dal conteggio dei punti
Si hai ragione infatti li lascio sempre ma era una mia curiosità 🙂
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Pallocchio02
4 voti per ogni ricetta se non ricordo male boh io voto tantissime ricette ogni giorno che anche se non mi fa accumulare punti va bene los tesso anche perche' trovo sempre qualcosa di interessante per fare una cena o un pranzo diverso, non guardo quanti voti sbircio e voto ah ah
Anche io non ci faccio caso era solo una mia curiosità! Grazie per la risposta comunque
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Ciao anch'io lascio i voti a tutte le ricette che mi piacciono, spesso anche senza commento, perchè se la ricetta della dolcina arriva a 20 punti ottiene 10 punti in quella categoria. A me fa piacere votare per questo e spero che anche le altre lo facciano, purtroppo spesso vedo commenti senza voti, pazienza. In ogni modo è più utile il voto per chi riceve che il commento
Infatti la penso come te. La mia era una semplice curiosità. Le ricette che mi piacciono le voto e le commento!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Anche io non ci faccio caso era solo una mia curiosità! Grazie per la risposta comunque
di nulla figurati buona domenica