Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

vi consiglio una ricetta

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
351
4 anni
Care dolcine oggi ho trovato una ricetta golosa e sicuramente buonissima, semplice, economica e di grande successo, come dice il titolo é un sogno!!
La segnalo a tutte poi lasciandovi il link: bisogna aiutare tutte le dolcine a farsi conoscere e prendere spunto dalle loro ricette!!!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sogno-di-natale-foto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

masterchef77
masterchef77 il
ottima :-)
gabrya
gabrya il
masterchef77
ottima :-)
anche troppa!!
bontairos
bontairos il
La foto si, ... ma la ricetta?
gabrya
gabrya il
bontairos
La foto si, ... ma la ricetta?
appunto!! quello che dico io: la ricetta dov'è?
La ricetta non è la mia ma di una dolcina....la mia è una segnalazione di quando sono scorrette alcune persone iscritte in questo sito!
gabrya
gabrya il
bontairos
La foto si, ... ma la ricetta?
era un post sarcastico ed allo stesso tempo volevo denunciare una scorrettezza
bontairos
bontairos il
Ah, ok!
MarTiC
MarTiC il
🤔 Ma sai... non giustifico assolutamente certi comportamenti sbagliati e scorretti, ma penso o voglio credere che questa volta si sia trattato di una Dolcina nuova che magari non sa ancora usare bene il sito, perché sono andata a vedere e sul suo profilo compaiono due ricette con lo stesso titolo, una con la ricetta spiegata passo passo (senza foto) e questa che segnali tu in cui c'è scritto il titolo con - foto... magari non sapeva aggiungere la foto a quella che aveva già pubblicato... poi non saprei...
Naturalmente è bene ricordare sempre a tutti il regolamento e soprattutto il fatto che esiste una stanza del Forum per tutto, specialmente quella in cui poter capire come funziona il sito... 😊
gabrya
gabrya il
MarTiC
🤔 Ma sai... non giustifico assolutamente certi comportamenti sbagliati e scorretti, ma penso o voglio credere che questa volta si sia trattato di una Dolcina nuova che magari non sa ancora usare bene il sito, perché sono andata a vedere e sul suo profilo compaiono due ricette con lo stesso titolo, una con la ricetta spiegata passo passo (senza foto) e questa che segnali tu in cui c'è scritto il titolo con - foto... magari non sapeva aggiungere la foto a quella che aveva già pubblicato... poi non saprei...
Naturalmente è bene ricordare sempre a tutti il regolamento e soprattutto il fatto che esiste una stanza del Forum per tutto, specialmente quella in cui poter capire come funziona il sito... 😊
e come mai poi l'ha saputa inserire?? cmq io a primo impatto ho visto solo quella ricetta ed avendone viste altre in quel modo tra cui una dove c'era scritto apertamente che il procedimento della preparazione era troppo lungo da scrivere a pensato bene di ometterlo ammettendo il perchè della mancanza aggiungendo che a chi fosse interessata lo inviava.....non sono riuscita a sopportare più certi comportamenti....