Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Preparati per risotti

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
363
4 anni
Ho comprato il preparato per risotti di lidl della linea deluxe e devo dire che sono buoni. Voi avete mai acquistato i preparati per risotti da qualche discount?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
si in un periodo un po' particolare in cui non avevo tempo di cucinare sono buoni ma saltuariamente contengono troppo sale. diciamo che per le emergenze vanno bene ma non sempre.
clas09
clas09 il
Sì il risotto star è ottimo
esterina39
esterina39 il
mai provati...
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Pallocchio02
si in un periodo un po' particolare in cui non avevo tempo di cucinare sono buoni ma saltuariamente contengono troppo sale. diciamo che per le emergenze vanno bene ma non sempre.
Si da tenere in casa e quando non si sa cosa fare sono perfetti secondo me
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
clas09
Sì il risotto star è ottimo
🙂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
_m_a_r_t_i_n_a_
🙂
Si hai ragione per le emergenze sono perfetti.
Neve.w
Neve.w il
Personalmente preferisco i preparati Knorr. Sono ben bilanciati sia per quantità di sale che per gusto 😊
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Neve.w
Personalmente preferisco i preparati Knorr. Sono ben bilanciati sia per quantità di sale che per gusto 😊
Ah bene. Li proverò!
mikhy
mikhy il
si comprati
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io ho provato quelli della riso gallo e quello ai 4 formaggi è gustoso poi aggiungo sempre,a fine cottura,un formaggio fresco tipo taleggio,per dare un po' piu' di sapore.
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
mikhy
si comprati
Si sono buoni!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
giaguaro7368
io ho provato quelli della riso gallo e quello ai 4 formaggi è gustoso poi aggiungo sempre,a fine cottura,un formaggio fresco tipo taleggio,per dare un po' piu' di sapore.
🙂🙂👍🏻👍🏻
moniquefeli
moniquefeli il
Ma la linea Deluxe della Lidl secondo me ha buoni prodotti... questi nn li ho mai provati, a ke gusti ci sono?
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
moniquefeli
Ma la linea Deluxe della Lidl secondo me ha buoni prodotti... questi nn li ho mai provati, a ke gusti ci sono?
Credo ai funghi poi al radicchio e agli asparagi