Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Prova finale

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
269
4 anni
Buongiorno a tutti 😊
Spero di non aver aperto una discussione su una domanda già fatta ma non ho trovato nulla xon la sezione ricerca. Ho ricevuto l email dove mi si chiedevano i dati per l'invio dei regali, suppongo dunque che la mia ricetta finale sia stata approvata 🤩. Come faccio a saperlo però? La ricetta viene pubblicata nel mio profilo? Riceverò qualche notifica?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

simpa82
simpa82 il
Se la tua ricetta è stata approvata dovrebbe esserti arrivata la mail con le congratulazioni dicendoti che sei una maestra. La ricetta approvata poi comparirà nel tuo profilo (in ordine di tempo....quindi se ne hai pubblicate altre, quella sarà precedente)
Robertina.C90
Robertina.C90 il
simpa82
Se la tua ricetta è stata approvata dovrebbe esserti arrivata la mail con le congratulazioni dicendoti che sei una maestra. La ricetta approvata poi comparirà nel tuo profilo (in ordine di tempo....quindi se ne hai pubblicate altre, quella sarà precedente)
Per ora non mi è arrivata quindi forse l indirizzo mi è stato chiesto per il guanto da forno, o forse non mi è arrivata ancora l'approvazione perché non ho raggiunto ancora i punti per diventare maestra 🤔😀ti ringrazio tanto per le info