Il forum dolcidee

Torna al Forum
delizie di titty

informazione

Creata da delizie di titty il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
511
4 anni
salve, in data 17 aprile 2019 mi e arrivata una email da parte della vostra redazione con scritto potresti gentilmente fornici il tuo indirizzo e il tuo recapito telefonico?in questo modo proveremmo a spedirti il regalo Paneangeli, sara' vero?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
ma scherzi se ti e' arrivata certo che e' vero tranquilla :)
La Redazione
La Redazione il
Assolutamente Dolcine, se ci mancano i vostri dati cerchiamo sempre di metterci in contatto per potervi inviare i nostri regali :)
Vi basterà rispondere alla nostra mail di richiesta!

La Redazione
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
La Redazione
Assolutamente Dolcine, se ci mancano i vostri dati cerchiamo sempre di metterci in contatto per potervi inviare i nostri regali :)
Vi basterà rispondere alla nostra mail di richiesta!

La Redazione
Possiamo comunicarvi tutto anche nella sezione contatti giusto?
immagine risposta 14726441
tiffani
tiffani il
Se ti è arrivata, certo che è vero.
MariannaV9
MariannaV9 il
La Redazione
Assolutamente Dolcine, se ci mancano i vostri dati cerchiamo sempre di metterci in contatto per potervi inviare i nostri regali :)
Vi basterà rispondere alla nostra mail di richiesta!

La Redazione
Anche a me è arrivata questa mail un po' di tempo fa e ho risposi con i miei dati (a me riguarda la scatola di latta).. Ma quando la riceverò?
annimi
annimi il
Sicuramente. Non avere alcun dubbio.
delizie di titty
delizie di titty il
salve io non ho ancora capito se devo ricevere il guanto da forno paneangeli, non mi e' arrivato niente. vorrei sapere maggiori informazioni a rigardo
tizzyemanu
tizzyemanu il
delizie di titty
salve io non ho ancora capito se devo ricevere il guanto da forno paneangeli, non mi e' arrivato niente. vorrei sapere maggiori informazioni a rigardo
io sono iscritta da poco, ho raggiunto il primo traguardo ed anche a me è arrivata la stessa mail ma per il guanto da forno.
io credo si parta da lì, la scatola di latta è per la seconda spilla.