Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Bloccata da due mesi

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
471
4 anni
Salve Redazione,
Vi scrivo perchè sono due mesi che sono bloccata con la ricetta finale della prima edizione dell'accademia. La prima ricetta me l'avete rigettata senza spiegarmi il motivo nonostante vi abbia scritto all'indirizzo mail che mi avete segnalato.
Ho inviato già da parecchio una seconda ricetta ed ancora non mi è stato comunicato nulla al riguardo.
Non mi sembra corretto da parte vostra determinare questa disparità di trattamento con altre dolcine che hanno invece terminato la prima spilla della nuova edizione dell'accademia mentre io sono arrivata quasi a 3000 punti nella spilla vecchia e questi punti verranno poi tutti persi.
D'accordo essere pazienti ma ora mi sembra troppo, 2 mesi, nessuna comunicazione e certezza che la ricetta venga approvata dopo aver atteso così tanto!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

clas09
clas09 il
Mi dispiace che non puoi conquistare altre spille. Tranquilla che la Redazione risolverà il tuo problema. Ci sono state di mezzo le feste. Quando sarà risolto tranquilla che voterò tutte le tue nuove ricette😊 anche sul forum. Ti aiuto 💪 così non rimani indietro. In bocca al lupo 🙋 Buon fine settimana Beatrisss
beatrisss
beatrisss il
clas09
Mi dispiace che non puoi conquistare altre spille. Tranquilla che la Redazione risolverà il tuo problema. Ci sono state di mezzo le feste. Quando sarà risolto tranquilla che voterò tutte le tue nuove ricette😊 anche sul forum. Ti aiuto 💪 così non rimani indietro. In bocca al lupo 🙋 Buon fine settimana Beatrisss
Grazie mille!
Gentilissima :-)
Boffi
Boffi il
Anche io sono ferma da ormai un mese,senza sapere nulla!Spero che con la fine delle feste si riattivi tutto!
clas09
clas09 il
Boffi
Anche io sono ferma da ormai un mese,senza sapere nulla!Spero che con la fine delle feste si riattivi tutto!
Secondo me già da Lunedì si
riattiva tutto 😊. Io pure aspetto la conferma della ricetta finale
gabrya
gabrya il
dobbiamo portare pazienza, siamo in tante e per di più ci sono state le feste.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine per la pazienza, davvero :)
Cerchiamo di segnalare la vostra situazione e di sbloccarla il prima possibile.
Un abbraccio a tutte!

La Redazione
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Grazie Dolcine per la pazienza, davvero :)
Cerchiamo di segnalare la vostra situazione e di sbloccarla il prima possibile.
Un abbraccio a tutte!

La Redazione
Anch'io sono bloccata, infatti non sto inserendo nessuna ricetta, nonostante ne abbia parecchie, perchè mi piacerebbe partecipare alle altre categorie. Spero possiate sbloccare al più presto :-)
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Grazie Dolcine per la pazienza, davvero :)
Cerchiamo di segnalare la vostra situazione e di sbloccarla il prima possibile.
Un abbraccio a tutte!

La Redazione
Poco fa ho letto la mail di approvazione della ricetta!
Evviva!!!
Finalmente posso iniziare la nuova edizione dell'Accademia. Ora sono in attesa degli ultimi regali della vecchia.
Un lunedì molto incoraggiante!
bird
bird il
beatrisss
Poco fa ho letto la mail di approvazione della ricetta!
Evviva!!!
Finalmente posso iniziare la nuova edizione dell'Accademia. Ora sono in attesa degli ultimi regali della vecchia.
Un lunedì molto incoraggiante!
Complimenti , anche a me e arrivata mail però negativa negativa non capisco dove sbaglio riproverò per la terza volta.
beatrisss
beatrisss il
bird
Complimenti , anche a me e arrivata mail però negativa negativa non capisco dove sbaglio riproverò per la terza volta.
Mi spiace...Neanche io ho capito perchè la prima ricetta mi è stata bocciata avendo seguito tutte le indicazioni ed in questo modo ho dovuto attendere un altro mese ed ho perso più di 1500 punti che si sono accumulati nella vecchia spilla.
clas09
clas09 il
beatrisss
Poco fa ho letto la mail di approvazione della ricetta!
Evviva!!!
Finalmente posso iniziare la nuova edizione dell'Accademia. Ora sono in attesa degli ultimi regali della vecchia.
Un lunedì molto incoraggiante!
Finalmente 😊🎉🎉🎉💪. In bocca al lupo per le spille che dovrai conquistare. 🙋 Buona giornata
Mari24
Mari24 il
A me poco proprio fa è arrivata un email dove mi è stata rifiutata la ricetta. Questa era la terza ricetta che mandavo. Non è giusto. Sono bloccata da un sacco di tempo, non posso iniziare le nuove spille. E sinceramente dopo che mi è stata rifiutata anche la terza volta non so più che ricetta mandare perché probabilmente verrà rifiutata nuovamente
beatrisss
beatrisss il
Mari24
A me poco proprio fa è arrivata un email dove mi è stata rifiutata la ricetta. Questa era la terza ricetta che mandavo. Non è giusto. Sono bloccata da un sacco di tempo, non posso iniziare le nuove spille. E sinceramente dopo che mi è stata rifiutata anche la terza volta non so più che ricetta mandare perché probabilmente verrà rifiutata nuovamente
Scrivi a info@dolcidee.it e chiedi spiegazioni.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
a seguito della vostra segnalazione abbiamo provveduto a sbloccare le situazioni in sospeso. Potrete iniziare a giocare con una nuova Spilla dell'Accademia, restiamo a dolce disposizione :)

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Mari24
A me poco proprio fa è arrivata un email dove mi è stata rifiutata la ricetta. Questa era la terza ricetta che mandavo. Non è giusto. Sono bloccata da un sacco di tempo, non posso iniziare le nuove spille. E sinceramente dopo che mi è stata rifiutata anche la terza volta non so più che ricetta mandare perché probabilmente verrà rifiutata nuovamente
Giusto, Mari non demordere!
Magari si tratta solo di capire quali ingredienti andavano rispettati nella richiesta :D
Non temere,
c'è sempre qualcuno molto disponibile ad indirizzarti meglio!
E' anche un po' il bello di frequentare un'Accademia, imparare e mettersi in gioco in ogni situazione <3 Forza!!
Fede@
Fede@ il
beatrisss
Poco fa ho letto la mail di approvazione della ricetta!
Evviva!!!
Finalmente posso iniziare la nuova edizione dell'Accademia. Ora sono in attesa degli ultimi regali della vecchia.
Un lunedì molto incoraggiante!
Sono contenta per te 😊😊😊