Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

Caricamento nuove ricette

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
271
4 anni
Cortesemente, vorrei una delucidazione.
Quando si carica una nuova ricetta e viene chiesto "VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI?", in quali casi si deve spuntare "no"?
Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Alessia_99
Alessia_99 il
Quando il Dolce che hai fatto non ha le caratteristiche della Spilla a cui stai partecipando se stai partecipando alla Spilla Salati Sfiziosi e vuoi pubblicare la ricetta di un Ciambellone Dolce al Cioccolato la risposta è " No " ma i punti comunque ti verranno caricati sulla Spilla Ciambella che ti faranno avere il pacco prodotti
bontairos
bontairos il
Alessia_99
Quando il Dolce che hai fatto non ha le caratteristiche della Spilla a cui stai partecipando se stai partecipando alla Spilla Salati Sfiziosi e vuoi pubblicare la ricetta di un Ciambellone Dolce al Cioccolato la risposta è " No " ma i punti comunque ti verranno caricati sulla Spilla Ciambella che ti faranno avere il pacco prodotti
Ti ringrazio tantissimo!
Alessia_99
Alessia_99 il
bontairos
Ti ringrazio tantissimo!
Di nulla 😀
È stato un piacere Aiutarti !!
bontairos
bontairos il
Alessia_99
Di nulla 😀
È stato un piacere Aiutarti !!
Siccome avevo chiesto delucidazioni in merito già da alcuni giorni e nessuno, ma proprio nessuno, mi aveva ancora risposto, mi ero rassegnata pensando che probabilmente anche le altre Dolcine non sapessero quando non mettere la spunta ... e invece all'improvviso spunti tu e chiarisci tutto. Perciò ti ringrazio. 👍
Alessia_99
Alessia_99 il
bontairos
Siccome avevo chiesto delucidazioni in merito già da alcuni giorni e nessuno, ma proprio nessuno, mi aveva ancora risposto, mi ero rassegnata pensando che probabilmente anche le altre Dolcine non sapessero quando non mettere la spunta ... e invece all'improvviso spunti tu e chiarisci tutto. Perciò ti ringrazio. 👍
Di nulla, se posso aiuto volentieri !!
Buona Serata !!