Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Il vostro quadro preferito

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
280
4 anni
Ciao dolcine,
Amate l'arte? Se sì c'è un'opera che vi piace più di tutte?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
diciamo che l'opera che preferisco e' sicuramente l'urlo di van gogh e' un quadro che mi ha sempre appassionato, ho visto il film su questo artista e mi e' piaciuto moltissimo .
beatrisss
beatrisss il
Pallocchio02
diciamo che l'opera che preferisco e' sicuramente l'urlo di van gogh e' un quadro che mi ha sempre appassionato, ho visto il film su questo artista e mi e' piaciuto moltissimo .
Credo intendessi dire "L'urlo di Munch" perchè di Van Gogh non esiste!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Credo intendessi dire "L'urlo di Munch" perchè di Van Gogh non esiste!
si scusa hai ragione :)
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao beatriss
Io non sono una persona che ama stare ore al museo a vedere dipinti però quando la studiavo al liceo era tra le mie materie preferite. Mi piaceva analizzare l'opera e scoprirne i misteri e le curiosità che si celavabo dietro la tela e il suo pittoew
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Robertina.C90
Ciao beatriss
Io non sono una persona che ama stare ore al museo a vedere dipinti però quando la studiavo al liceo era tra le mie materie preferite. Mi piaceva analizzare l'opera e scoprirne i misteri e le curiosità che si celavabo dietro la tela e il suo pittoew
Si è bloccata la tastiera ed è partito il messaggio 😂 cmq dicevo. Tra i quadri che più amavo tra quelli studiati, da romanticona, c'è il bacio di hayez, (ne ho una riproduzione in puzzle in cameretta), mentre per quanto riguarda le sculture adoro 'amore e psiche' di canova.