Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

ammorbidente

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
366
4 anni
buongiorno, voi usate l'ammorbidente? se si, seguite le istruzioni per la dose? io compro quello concentrato ma ne metto sempre il doppio della dose, trovo che la biancheria con le dosi raccomandate rimanga poco soffice e poco profumata... non so se può essere un problema della lavatrice o della durezza dell'acqua o cos'altro. anche voi avete questi problemi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

annun49
annun49 il
io uso l ammorbidente seguo le istruzioni mi trovo bene non o una marca fissa
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao esterina
Anche io ho il tuo stesso problema, non so se dipenda dalla lavatrice, la mia è abbastanza nuova quindi forse è più probabile che dipenda dalla durezza dell'acqua. Ho risolto un po' il problema così: prima faccio il lavaggio con il detersivo, togliendo risciacquo e centrifuga, una volta terminato il lavaggio riaccendo, metto'ammorbidente in gran quantità e gli faccio fare il risciacquo e centrifuga. Prova, io così ho notato una bella differenza, resta molto di più il profumo 😉
clas09
clas09 il
Io non ho questi problemi per fortuna. Però uso l'ammorbidente concentrato lenor è ottimo 😊
mikhy
mikhy il
lo uso ma anche io ho lo stesso problema, seguo le istruzioni. l'acqua da me è molto calcarea credo che neanche se mettessi tutto il flacone la biancheria sarebbe morbidissima