Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

tempo pazzo

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
35
423
4 anni
come dobbiamo fare con questo tempo pazzo. a maggio devo vestirmi come d'inverno. anche dalle vostre parti è ancofra inverno?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (35)

Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao elena
Qui da noi, in Sardegna, ha fatto ieri una giornata di freddino e pioggia, oggi per fortuna solo nuvole, ma hanno diramato un allerta per burrasca 😣 non se ne capisce più nulla. Ero pronta al cambio stagione nell' armadio... Sarà meglio aspettare ancora un po' 😅
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Elena, io abito sulle Dolomiti e oggi è di nuovo bianco di neve😭😭 e siamo a maggio, anche qui la primavera nn c è proprio...e domami bel tempo ma sottozero,..poveri i miei fiori...
elenamia
elenamia il
moniquefeli
Ciao Elena, io abito sulle Dolomiti e oggi è di nuovo bianco di neve😭😭 e siamo a maggio, anche qui la primavera nn c è proprio...e domami bel tempo ma sottozero,..poveri i miei fiori...
non se ne può più.
elenamia
elenamia il
Robertina.C90
Ciao elena
Qui da noi, in Sardegna, ha fatto ieri una giornata di freddino e pioggia, oggi per fortuna solo nuvole, ma hanno diramato un allerta per burrasca 😣 non se ne capisce più nulla. Ero pronta al cambio stagione nell' armadio... Sarà meglio aspettare ancora un po' 😅
io purtroppo l'ho fatto. non ti dico che lavoro, adesso devo ricambiare. non si capisce niente. di giorno una temperatura, la sera si gela.
beatrisss
beatrisss il
Meglio vestirsi a "cipolla".
elenamia
elenamia il
beatrisss
Meglio vestirsi a "cipolla".
infatti
masterchef77
masterchef77 il
non si capisce più niente é vero!!
masterchef77
masterchef77 il
non si capisce più niente é vero!!
masterchef77
masterchef77 il
non si capisce più niente é vero!!
Fede@
Fede@ il
Stiamo messi male 😫
miluessa
miluessa il
Ciao, si fa freddo.... Avendo il riscaldamento autonomo stiamo ancora accendendo la sera...
topino14
topino14 il
Ciao qui in toscana ieri ha piovuto tutto il giorno e le temperature sono scese un bel po'. Oggi nuvoloso e vento e ancora freddino
elenamia
elenamia il
topino14
Ciao qui in toscana ieri ha piovuto tutto il giorno e le temperature sono scese un bel po'. Oggi nuvoloso e vento e ancora freddino
allora siamo tutti nella stessa situazione
topino14
topino14 il
elenamia
allora siamo tutti nella stessa situazione
Mi sa di sì lo Stivale è tornato all'inverno. Fortuna che non avevo fatto il cambio dell'armadio
ciloska80
ciloska80 il
qui da me a Pavia venerdì sera e sabato sera ha grandinato oltre a diluviare dai giorni prima... sabato invece in collina ha nevicato e da me distano 1 ora di auto perciò potete capire che aria tira qui... io ho già fatto il cambio di stagione aiutoooo
beatrisss
beatrisss il
Stessa cosa ma martedì e per tutta la settimana dovrebbero ritornare le temperature primaverili.
elenamia
elenamia il
beatrisss
Stessa cosa ma martedì e per tutta la settimana dovrebbero ritornare le temperature primaverili.
speriamo
elenamia
elenamia il
ciloska80
qui da me a Pavia venerdì sera e sabato sera ha grandinato oltre a diluviare dai giorni prima... sabato invece in collina ha nevicato e da me distano 1 ora di auto perciò potete capire che aria tira qui... io ho già fatto il cambio di stagione aiutoooo
io anche ma sembra che si sta riprendendo un po
elenamia
elenamia il
Fede@
Stiamo messi male 😫
vero
elenamia
elenamia il
miluessa
Ciao, si fa freddo.... Avendo il riscaldamento autonomo stiamo ancora accendendo la sera...
a casa mia freddo non c'è, ma fuori sembra inverno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si e dicono che continuera' ancora qualche giorni.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si e dicono che continuera' ancora qualche giorno.
elenamia
elenamia il
Pallocchio02
si e dicono che continuera' ancora qualche giorno.
nooooooooo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elenamia
nooooooooo
ho visto le previsioni non promettono nulla di buono per questo fine settimana
elenamia
elenamia il
Pallocchio02
ho visto le previsioni non promettono nulla di buono per questo fine settimana
niente, stiamo a casa e facciamo dolci!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elenamia
niente, stiamo a casa e facciamo dolci!
mi sa che e' la cosa migliore:)
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Già in Sicilia per il 25 aprile già le persone facevano il bagno al mare oggi abbiamo ripreso il piumone
tizzyemanu
tizzyemanu il
se è nuvolo fa freddo (fino alle 9 pioveva) ma se esce il solo fa caldo... ed ora stava arrivando!
bisogna vestirsi a strati!
elenamia
elenamia il
tizzyemanu
se è nuvolo fa freddo (fino alle 9 pioveva) ma se esce il solo fa caldo... ed ora stava arrivando!
bisogna vestirsi a strati!
speriamo a giugno arrivi l'estate
elenamia
elenamia il
mariaconcetta1995
Già in Sicilia per il 25 aprile già le persone facevano il bagno al mare oggi abbiamo ripreso il piumone
vero
annun49
annun49 il
da me un giorno caldo come oggi domenica neve sui monti a maggio pero le temperature non sono quelli di maggio ma invernali
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
annun49
da me un giorno caldo come oggi domenica neve sui monti a maggio pero le temperature non sono quelli di maggio ma invernali
Si dice marzo pazzo maggio non scherza 😂😂
annun49
annun49 il
mariaconcetta1995
Si dice marzo pazzo maggio non scherza 😂😂
ai ragione anche maggio non scherza
annun49
annun49 il
moniquefeli
Ciao Elena, io abito sulle Dolomiti e oggi è di nuovo bianco di neve😭😭 e siamo a maggio, anche qui la primavera nn c è proprio...e domami bel tempo ma sottozero,..poveri i miei fiori...
ciao Moniquefeli posso capire in montagna dove vivi tu a in Liguria città di mare a Savona domenica avevano 10 centimetri di neve
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
ciao Moniquefeli posso capire in montagna dove vivi tu a in Liguria città di mare a Savona domenica avevano 10 centimetri di neve
😱😱😱aiuto!!!! Ke avvilimento!!!😭😭😭