Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Vivi integrale Mulino Bianco

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
475
4 anni
Da oggi inizia la raccolta punti del mulino bianco, si chiama Vivi Integrale, e i punti si trovano, appunto, solo sui prodotti integrali!!!
Vi lascio il link, da poter leggere il regolamento e scaricare la scheda e la foto dei premi.
Buona giornata a tutte!

https://www.mulinobianco.it/raccolta-vivi-integrale
immagine post Vivi integrale Mulino Bianco


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

ERRE
ERRE il
Grazie per averci avvisate!!! ;-) non so se parteciperò… dalla prima impressione non mi entusiasmano molto i premi, particolari sicuramente… magari guardo meglio il regolamento, più che altro perché i punti sono solo sui prodotti integrali e non che ne consumi così tanti...
kecca78
kecca78 il
ERRE
Grazie per averci avvisate!!! ;-) non so se parteciperò… dalla prima impressione non mi entusiasmano molto i premi, particolari sicuramente… magari guardo meglio il regolamento, più che altro perché i punti sono solo sui prodotti integrali e non che ne consumi così tanti...
Io e da un po' che mangio integrale, solo che ancora sui prodotti i punti non ci sono!!! 😢
clas09
clas09 il
Bellissimi premi 😊
tizzyemanu
tizzyemanu il
grazie per l'informazione!!
diciamo che i premi non mi fanno impazzire, però i prodotti li mangio e potrei comunque partecipare.
ci penso.
ciloska80
ciloska80 il
non mi fanno impazzire poi non è che uso molto i prodotti integrali sia Mulino che Barilla uso giusto le fette biscottare, ogni tanto Gran cereale e merendine integrai perciò non credo di farla