Il forum dolcidee

Torna al Forum
bird

Ricetta bocciata

Creata da bird il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
28
500
4 anni
Oggi mi e arrivata la mail della redazione mi anno bocciata di nuovo la ricetta e questa e la terza volta non so più come farla 🤔


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

clas09
clas09 il
Ciao quale spilla stai conquistando? Se posso aiutarti. 😊.
bird
bird il
clas09
Ciao quale spilla stai conquistando? Se posso aiutarti. 😊.
Si grazie ,la spilla e salati sfiziosi io ho fatto una ciambella di pizza con impasto di pane poi ho fatto altre forme ed e sempre andata male forse ho sbagliato l impasto può essere che dovevo fare un impasto di punkate? Sono molto stanca sono quasi tre mesi che sto tentando.
topino14
topino14 il
bird
Si grazie ,la spilla e salati sfiziosi io ho fatto una ciambella di pizza con impasto di pane poi ho fatto altre forme ed e sempre andata male forse ho sbagliato l impasto può essere che dovevo fare un impasto di punkate? Sono molto stanca sono quasi tre mesi che sto tentando.
Ciao mi spiace, le indicazioni fornite quali erano? riesci a mettere uno screen shot? Così ti posso aiutare meglio, la spilla io l'ho conquistata mesi fa e sinceramente non ricordo precisamente le indicazioni. Inoltre nel frattempo potrebbero essere cambiate. Non scoraggiarti vedrai che fra tutte una mano te la diamo
clas09
clas09 il
bird
Si grazie ,la spilla e salati sfiziosi io ho fatto una ciambella di pizza con impasto di pane poi ho fatto altre forme ed e sempre andata male forse ho sbagliato l impasto può essere che dovevo fare un impasto di punkate? Sono molto stanca sono quasi tre mesi che sto tentando.
Ho capito. Sinceramente devi fare l'impasto per la pizza o focaccia 😉. Io ho fatto la pizza con le zucchine genovesi e wiustel. Mi è capitato in passato con la prima spilla conquistata mi hanno bocciato le ricette non andavano bene poi ho fatto i cestini con la crema pasticcera e frutta ho ottenuto la spilla maestra dolci golosi. In bocca al lupo 😊💪. Fai la pizza che verrà accettata sicuro 💪💪💪.
bontairos
bontairos il
Non scoraggiarti, insisti che ci riuscirai! 👍
bird
bird il
clas09
Ho capito. Sinceramente devi fare l'impasto per la pizza o focaccia 😉. Io ho fatto la pizza con le zucchine genovesi e wiustel. Mi è capitato in passato con la prima spilla conquistata mi hanno bocciato le ricette non andavano bene poi ho fatto i cestini con la crema pasticcera e frutta ho ottenuto la spilla maestra dolci golosi. In bocca al lupo 😊💪. Fai la pizza che verrà accettata sicuro 💪💪💪.
Ho fatto la focaccia e non andava bene ho fatto la ciambella di pizza e non e andata bene 😒
bird
bird il
Eco le foto spero che si vedono
immagine risposta 14729467
bird
bird il
Foto
immagine risposta 14729468
bird
bird il
Bref
immagine risposta 14729469
clas09
clas09 il
bird
Bref
[immagine]
In questo caso contatta la Redazione. Una dolcina se non mi ricordo male era beatriss ha avuto il tuo stesso problema. Poi è stato risolto.
annimi
annimi il
Dai, non abbatterti, vedrai che la prossima andrà bene.
tiffani
tiffani il
Dovrebbe andare bene una base per pizza con ripieno di friarielli e salsiccia.
Mari24
Mari24 il
Anche a me è stata bocciata la ricetta per ben 3 volte😣 ho mandato la quarta ricetta e spero bene perché veramente non ho più come farla
bird
bird il
Mari24
Anche a me è stata bocciata la ricetta per ben 3 volte😣 ho mandato la quarta ricetta e spero bene perché veramente non ho più come farla
Ti capisco benissimo,che spilla devi completare?
bird
bird il
tiffani
Dovrebbe andare bene una base per pizza con ripieno di friarielli e salsiccia.
La prossima volta proverò una pizza
topino14
topino14 il
bird
Foto
[immagine]
Questa che vedo sopra è la foto tua che hai inviato? L'unica cosa che mi viene da pensare è che la foto (se è questa che hai inviato) non mostra il risultato finale. Altrimenti non capisco perché non hanno approvato la focaccia (l'avevi farcita?). Scusami se ti chiedo ma così non capisco proprio che cosa puoi aver sbagliato. Contatta Dolcidee per mail
lindy53
lindy53 il
Anche per me ...ricette sempre bocciate
bird
bird il
topino14
Questa che vedo sopra è la foto tua che hai inviato? L'unica cosa che mi viene da pensare è che la foto (se è questa che hai inviato) non mostra il risultato finale. Altrimenti non capisco perché non hanno approvato la focaccia (l'avevi farcita?). Scusami se ti chiedo ma così non capisco proprio che cosa puoi aver sbagliato. Contatta Dolcidee per mail
Si l avevo condita con verdure e formaggio ho fatto una ciambella di pizza poi ho fatto una focaccia
bird
bird il
Questa e una delle foto che ho mandato
immagine risposta 14729619
tiffani
tiffani il
bird
Questa e una delle foto che ho mandato
[immagine]
Forse sembra un calzone ripieno invece di una pizza rotonda con ripieno. La prossima ricetta che mandi, fai una pizza in un tegame rotondo con ripieno di verdure oppure salumi, vedrai che sarà approvata.
tiffani
tiffani il
bird
Questa e una delle foto che ho mandato
[immagine]
Quando fai la foto, taglia la prima fetta dalla pizza intera in modo che si vede il ripieno della restante pizza.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tranquilla e' successo anche a me con la scorsa edizione ho rifatto per tre volte la crostata di frutta alla fine ci sono riuscita per la gioia dei miei familiari che mangiavano torte a gogo ah ah pensa in positivo hai mangiato dolci fatti con amore e sicuramente apprezzati da parenti e amici, dai riprova e vedrai che ci riesci :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
leggi bene le indicazioni sbircia tra le ricette delle dolcine e fai qualcosa di tuo originale vedrai che ce la fai
topino14
topino14 il
bird
Questa e una delle foto che ho mandato
[immagine]
Mah secondo me è perché non si capisce bene il ripieno quindi il problema
per me è questo. Poi è un mio modesto parere. Per me non era detto fosse per forza una pizza, doveva essere un lievitato e sia ciambella pizza che calzone o focaccia lo sono almeno per me lo sono, poi non so
clas09
clas09 il
bird
Questa e una delle foto che ho mandato
[immagine]
Secondo me non è stata accettata per la foto. Cmq 😋😋 molto invitante😊. gnam gnam 😋
Fede@
Fede@ il
bird
Eco le foto spero che si vedono
[immagine]
Io direi una pizza ripiena di salame spinaci e mozzarella
moniquefeli
moniquefeli il
bird
Eco le foto spero che si vedono
[immagine]
Ciao Bird, io anche ho conquistato questa spilla,ma nn ho avuto problemi, io avevo fatto la focaccia primavera..se vai sul mio profilo la vedi... mi dispiace...ma la motivazione nn la dicono?
Mari24
Mari24 il
bird
Ti capisco benissimo,che spilla devi completare?
Occasioni speciali