Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Mamme, casalinghe, lavoratrici? Che dolcine siete?

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
24
290
4 anni
Buon pomeriggio care amiche Dolcine ❤
Di cosa vi occupate?
Siete delle mamme a tempo pieno, delle casalinghe o delle lavoratrici?
Facciamo un sondaggio! ❤


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

moretto72
moretto72 il
Buon pomeriggio cara, io sono sposata da 8 anni ma non ho figli...purtroppo! Lavoro a tempo pieno, mi occupo di consulenza del lavoro e mi diverto a cucinare e a fare soprattutto dolci :-)
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao io ho un figlio oramai grande, quindi siamo tutti al lavoro, io lavorando nel settore alberghiero qua sulle Dolomiti, lavoro stagionalmente e mi piace un sacco cucinare dal salato al dolce!
purpledamn
purpledamn il
Ciao cara :) io non sono nessuna delle tre che hai menzionato! Sono una studentessa prossima ad una seconda laurea... preparare dolci è la mia seconda passione ❤
annun49
annun49 il
io sono pensionata casalinga o una figlia grande
Neve.w
Neve.w il
purpledamn
Ciao cara :) io non sono nessuna delle tre che hai menzionato! Sono una studentessa prossima ad una seconda laurea... preparare dolci è la mia seconda passione ❤
Ciao, perdonami ho dimenticato la categoria "studentesse"
Neve.w
Neve.w il
moretto72
Buon pomeriggio cara, io sono sposata da 8 anni ma non ho figli...purtroppo! Lavoro a tempo pieno, mi occupo di consulenza del lavoro e mi diverto a cucinare e a fare soprattutto dolci :-)
Consulenza e pasticceria si sposano bene! ❤😊
Neve.w
Neve.w il
moniquefeli
Ciao io ho un figlio oramai grande, quindi siamo tutti al lavoro, io lavorando nel settore alberghiero qua sulle Dolomiti, lavoro stagionalmente e mi piace un sacco cucinare dal salato al dolce!
Le Dolomiti 😍 oddio sei lontanissima! Proprio al nord!
Neve.w
Neve.w il
annun49
io sono pensionata casalinga o una figlia grande
Vivi il momento migliore, godersi il ben meritato riposo di anni di sudato lavoro! ❤
masterchef77
masterchef77 il
tutte e tre!!
masterchef77
masterchef77 il
tutte e tre!!
masterchef77
masterchef77 il
tutte e tre!!
masterchef77
masterchef77 il
tutte e tre!!
masterchef77
masterchef77 il
tutte e tre!!
topino14
topino14 il
Ciao cara io faccio la commessa in un supermercato. Non sono sposata e non ho figli. Mi piace molto cucinare soprattutto il salato e fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura, anche se il mare rimane sempre il mio luogo preferito per rilassarmi soprattutto quando c'è poca gente
moretto72
moretto72 il
Neve.w
Consulenza e pasticceria si sposano bene! ❤😊
grazie cara....cmq sono della provincia di lecce :-)
annun49
annun49 il
Neve.w
Vivi il momento migliore, godersi il ben meritato riposo di anni di sudato lavoro! ❤
già
miluessa
miluessa il
Ciao, io vivo ancora in famiglia... Non lavoro ma mi occupo della casa e di mia mamma e mio zio che hanno problemi seri di salute
esterina39
esterina39 il
Ciao, io ho sempre fatto la casalinga e la mamma!
Neve.w
Neve.w il
moretto72
grazie cara....cmq sono della provincia di lecce :-)
Lecce 😃, ci sono stata!
Neve.w
Neve.w il
esterina39
Ciao, io ho sempre fatto la casalinga e la mamma!
Sicuramente sei una mamma dolcissima come le tue ricette ❤
Neve.w
Neve.w il
miluessa
Ciao, io vivo ancora in famiglia... Non lavoro ma mi occupo della casa e di mia mamma e mio zio che hanno problemi seri di salute
Ciao Miluessa! Hai davvero un gran cuore, sono sicura che la tua famiglia è in ottime mani perché ci sei tu ad occupartene!
Neve.w
Neve.w il
topino14
Ciao cara io faccio la commessa in un supermercato. Non sono sposata e non ho figli. Mi piace molto cucinare soprattutto il salato e fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura, anche se il mare rimane sempre il mio luogo preferito per rilassarmi soprattutto quando c'è poca gente
Condivido pienamente la tua passione per la natura 😍. Io sono una camminatrice da record! Riesco a percorrere km e km immmersa nel verde ❤
Neve.w
Neve.w il
masterchef77
tutte e tre!!
Ti invidio tantissimo 😍 come riesci a tenere in equilibrio tutto?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mamma a tempo pieno e casalinga sposata da quasi 2 anni e con un meraviglioso bambink che fa 2 anni a luglio. Passione cucinare soprattutto dolci ma anche la danza e le lunghe passeggiate.