Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 24 Maggio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
242
3 anni
Un pensiero di Fabrizio Caramagna

"Non esiste un profumo più buono del sugo di pomodoro fresco con il basilico.
Sa di casa, di felicità, di condivisione."
Buongiorno dolcine......che ne dite di raccogliere in questo post le foto delle vostre pentole con il sugo che bolle?
Scrivete pure dei vostri ricordi di bambine.....quel profumo che sentivate la domenica mattina.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

MarTiC
MarTiC il
Buongiorno anche a te Pippa73 😀! Mi hai riportato alla memoria un ricordo molto caro... come dici tu, la domenica mattina si sentiva nell’aria quel profumino di ragù (nel mio caso) che preparava la nonna, poi quando si scendeva di casa per andare a messa, si sentiva per la strada lo stesso profumino! Le domeniche passate in famiglia...quei piatti classici, squisiti e genuini...tutto sembrava diverso allora...ed è vero, dava un senso di felicità che ancora oggi al solo pensarci mi riempie il cuore e rivivo davanti ai miei occhi quei momenti! Grazie di 🧡 per avermelo fatto rivivere! Appena potrò inserirò una foto del mio sugo 😄 ahimè però, credo che non sarà mai come quello di una volta! 😊
mickycri
mickycri il
Bellissimo, grazie di averlo condiviso
tizzyemanu
tizzyemanu il
sono d'accordo!
buona giornata a tutte!
pippa73
pippa73 il
tizzyemanu
sono d'accordo!
buona giornata a tutte!
Grazie, buona giornata a te
pippa73
pippa73 il
mickycri
Bellissimo, grazie di averlo condiviso
Grazie mille......se vuoi aspettiamo le tue foto o ricordi
pippa73
pippa73 il
MarTiC
Buongiorno anche a te Pippa73 😀! Mi hai riportato alla memoria un ricordo molto caro... come dici tu, la domenica mattina si sentiva nell’aria quel profumino di ragù (nel mio caso) che preparava la nonna, poi quando si scendeva di casa per andare a messa, si sentiva per la strada lo stesso profumino! Le domeniche passate in famiglia...quei piatti classici, squisiti e genuini...tutto sembrava diverso allora...ed è vero, dava un senso di felicità che ancora oggi al solo pensarci mi riempie il cuore e rivivo davanti ai miei occhi quei momenti! Grazie di 🧡 per avermelo fatto rivivere! Appena potrò inserirò una foto del mio sugo 😄 ahimè però, credo che non sarà mai come quello di una volta! 😊
Grazie per aver condiviso i tuoi ricordi, buona giornata :-)
pippa73
pippa73 il
.......e la Redazione cosa ci propone?

Buon lavoro!

;-)
pippa73
pippa73 il
dolcine, nessuna foto?
pippa73
pippa73 il
pippa73
dolcine, nessuna foto?
dolcine, nessuna partecipazione?
pippa73
pippa73 il
.....dolcine volete condividere i vostri ricordi?