Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Raccolta punti mulino bianco 2019

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
338
3 anni
Buongiorno dolcine
Ho visto che, come me, in tante fate la raccolta dei punti mulino bianco e ho letto che tante di voi non fanno in tempo ad accumulare i punti perché scoprono le promo in ritardo. Volevo avvisarvi quindi che è partita la raccolta per il 2019. Quest'anno valgono tutti i prodotti integrali mulino bianco e anche grancereale e barilla integrale. Vi posto il link, buona raccolta a tutte 😉❤️
https://www.mulinobianco.it/raccolta-vivi-integrale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

clas09
clas09 il
Io sto aspettando che mi arrivi la scheda punti. Vedremo se riuscirò ad ottenere un premio con la raccolta 😯. È obbligatorio 5 punti forchetta, tazza e spighe così mi hanno risposto il Call center della mulino bianco per ottenere i premi richiesti. Io non uso pasta integrale 😐. Buona raccolta 🙋.
miluessa
miluessa il
A me è arrivata ieri la scheda con 5 punti omaggio!
esterina39
esterina39 il
anche a me è arrivata la tessera con i punti omaggio... mi frena un pochino questa raccolta perché ci vanno per forza 5 punti per categoria... io pasta ne consumo pochissima, la vedo dura!
clas09
clas09 il
esterina39
anche a me è arrivata la tessera con i punti omaggio... mi frena un pochino questa raccolta perché ci vanno per forza 5 punti per categoria... io pasta ne consumo pochissima, la vedo dura!
Anch'io 😯. Peccato
kecca78
kecca78 il
clas09
Io sto aspettando che mi arrivi la scheda punti. Vedremo se riuscirò ad ottenere un premio con la raccolta 😯. È obbligatorio 5 punti forchetta, tazza e spighe così mi hanno risposto il Call center della mulino bianco per ottenere i premi richiesti. Io non uso pasta integrale 😐. Buona raccolta 🙋.
Anch'io sto aspettando la scheda!!!
Robertina.C90
Robertina.C90 il
clas09
Io sto aspettando che mi arrivi la scheda punti. Vedremo se riuscirò ad ottenere un premio con la raccolta 😯. È obbligatorio 5 punti forchetta, tazza e spighe così mi hanno risposto il Call center della mulino bianco per ottenere i premi richiesti. Io non uso pasta integrale 😐. Buona raccolta 🙋.
Io alla fine dei prodotti mulino bianco uso solo quelli senza glutine e integrali non ne hanno fatto ancora 😅 ma in casa mia siamo tanti e consumano tutto, anche i prodotti integrali
Robertina.C90
Robertina.C90 il
esterina39
anche a me è arrivata la tessera con i punti omaggio... mi frena un pochino questa raccolta perché ci vanno per forza 5 punti per categoria... io pasta ne consumo pochissima, la vedo dura!
Mi spiace 😔 cmq dai 5 pacchi fino a novembre, non sono tantissimi, magari riesci a consumarla pian piano, altrimenti prova a chiedere a qualche amica, io faccio così, magari qualcuno che acquista quei prodotti e non segue la raccolta 😉
Robertina.C90
Robertina.C90 il
clas09
Io sto aspettando che mi arrivi la scheda punti. Vedremo se riuscirò ad ottenere un premio con la raccolta 😯. È obbligatorio 5 punti forchetta, tazza e spighe così mi hanno risposto il Call center della mulino bianco per ottenere i premi richiesti. Io non uso pasta integrale 😐. Buona raccolta 🙋.
Non c'è nessuno che conosci che la consuma? 😞😔 Mi spiace
Robertina.C90
Robertina.C90 il
kecca78
Anch'io sto aspettando la scheda!!!
Anche a me non è ancora areivata, gli anni passati mi è sempre arrivata 🤔 però dalla mia pagina posso scaricarla con il mio numero di account e mi da sempre i punti in omaggio in più
kecca78
kecca78 il
Robertina.C90
Anche a me non è ancora areivata, gli anni passati mi è sempre arrivata 🤔 però dalla mia pagina posso scaricarla con il mio numero di account e mi da sempre i punti in omaggio in più
A me non la scarica, non capisco perché, è l'ho richiesta al call center!!! 😥
clas09
clas09 il
Robertina.C90
Io alla fine dei prodotti mulino bianco uso solo quelli senza glutine e integrali non ne hanno fatto ancora 😅 ma in casa mia siamo tanti e consumano tutto, anche i prodotti integrali
Ok. Io pochissimi prodotti integrali consumo
clas09
clas09 il
Robertina.C90
Non c'è nessuno che conosci che la consuma? 😞😔 Mi spiace
Ora vediamo se riesco ad acquistare la pasta. Incrociamo le dita 💪. Buona domenica 🙋