Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

COME DIVENTARE BLOGGER

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
868
3 anni
Buona sera a tutte le dolcine/i, vorrei aprire questo post per avere consigli su come diventare blogger e trasformare la propria passione in successo. Se c'e' tra di voi qualche blogger puo' spiegarmi come ha intrapreso questa carriera, i pro e i contro e sopratutto se si puo' guadagnare? grazie :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

moniquefeli
moniquefeli il
Io purtroppo nn ti so aiutare..
ritasalvo
ritasalvo il
Non so come aiutarti mi dispiace tanto.
La Redazione
La Redazione il
Ciao carissima!
Qui trovi la pagina delle nostre Blogger, ciascuna di loro si descrive e lascia il link al loro blog ed ai contatti.
Poco tempo fa abbiamo organizzato il Blogger Day su dolcidee.it per mettere in contatto Food Bloggers e Dolcine ed era stato un successo. Siamo certe che siano sempre disponibili a consigliare una Dolcina di buona volontà :D

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mi dispiace non so come aiutarti chiedi alla redazione loro sapranno darti qualche consiglio.
dolcestellax
dolcestellax il
La Redazione
Ciao carissima!
Qui trovi la pagina delle nostre Blogger, ciascuna di loro si descrive e lascia il link al loro blog ed ai contatti.
Poco tempo fa abbiamo organizzato il Blogger Day su dolcidee.it per mettere in contatto Food Bloggers e Dolcine ed era stato un successo. Siamo certe che siano sempre disponibili a consigliare una Dolcina di buona volontà :D

La Redazione
Buona sera gentilissima redazione, scusatemi se vi ho risposto solo adesso, ma ero impossibilitata ad entrare, vi ringrazio per la vostra risposta. Spero di poter realizzare questo sogno di diventare blogger.