Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Premio

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
224
3 anni
A me oggi è arrivato il guanto ma non capisco perchè non sia arrivata anche la pirofila😢😢.Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

clas09
clas09 il
Tranquilla che poi arriva la tortiera 😊. Se hai concluso la spilla dopo 15 marzo verrà spedito dopo con gli altri premi. Anche a me arriverà un guanto e la tortiera. Per la seconda spilla conquista. Nel mese di aprile ho conquistato invece altre due spille, verrà spedito contemporaneamente in seguito, poi ci verrà comunicato dalla redazione. Continua a giocare e creare nuove ricette 🙋. In bocca al lupo.
moniquefeli
moniquefeli il
Tranquilla Sally, vedrai ke arriverà tutto, bisogna avere pazienza anche se io come te sto scalpitando... sono in attesa della risposta per la spilla della colazione!
sally
sally il
moniquefeli
Tranquilla Sally, vedrai ke arriverà tutto, bisogna avere pazienza anche se io come te sto scalpitando... sono in attesa della risposta per la spilla della colazione!
Grazie mille
sally
sally il
clas09
Tranquilla che poi arriva la tortiera 😊. Se hai concluso la spilla dopo 15 marzo verrà spedito dopo con gli altri premi. Anche a me arriverà un guanto e la tortiera. Per la seconda spilla conquista. Nel mese di aprile ho conquistato invece altre due spille, verrà spedito contemporaneamente in seguito, poi ci verrà comunicato dalla redazione. Continua a giocare e creare nuove ricette 🙋. In bocca al lupo.
Grazie mille
ritasalvo
ritasalvo il
Intanto ,complimenti x il guanto,abbi pazienza,che arriverà il resto,ciao saluti .
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine! Come da comunicazione sono in viaggio i dolci regali dell'Accademia PANEANGELI :D
Per maggiori informazioni scriveteci ad info@dolcidee.it e verificheremo insieme i vostri dubbi.

​La Redazione
sally
sally il
ritasalvo
Intanto ,complimenti x il guanto,abbi pazienza,che arriverà il resto,ciao saluti .
Grazie