Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Codici sconto ALCOTT

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
336
3 anni
Salve a tutte le amiche Dolcine 💗
Mi chiedevo se qualcuna di voi ha uno o più codici sconto Alcott.
Essendo in attesa spesso acquisto on line perché mi è difficile girovagare per negozi e mi salvereste letteralmente!
Se posso ricambio!
Grazie in anticipo 💗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Dolly, mi dispiace ma da me nn ci sono questi negozi...
clas09
clas09 il
Mi dispiace non ho nessun codice perché non compro mai da alcott non ricevo email 😕. Altre aziende si peccato. Sarà per un'altra volta con le altre aziende 🙋. Buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
da me c'e ma non sapevo di questi sconti.
ritasalvo
ritasalvo il
Mi dispiace ,ma io non compro ,online,non posso aiutarti
Dolly8
Dolly8 il
moniquefeli
Ciao Dolly, mi dispiace ma da me nn ci sono questi negozi...
Grazie lo stesso, sei un amica 😘
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Mi dispiace non ho nessun codice perché non compro mai da alcott non ricevo email 😕. Altre aziende si peccato. Sarà per un'altra volta con le altre aziende 🙋. Buona giornata
Ciao 😊, io acquisto tanto da alcott-piazza italia- kiabi. Quakche volta Asos ma non sempre. Se hai da consigliare qualche azienda mi farebbe davvero molto piacere 😊
Dolly8
Dolly8 il
ritasalvo
Mi dispiace ,ma io non compro ,online,non posso aiutarti
Grazie lo stesso ☺
Dolly8
Dolly8 il
Pallocchio02
da me c'e ma non sapevo di questi sconti.
On line di solito ce ne sono davvero tanti! Io sono una veterana di acquisti su internet dato il pochissimo tempo a disposizione 😭😭
miluessa
miluessa il
Ciao, anche da me nulla...
clas09
clas09 il
Dolly8
Ciao 😊, io acquisto tanto da alcott-piazza italia- kiabi. Quakche volta Asos ma non sempre. Se hai da consigliare qualche azienda mi farebbe davvero molto piacere 😊
Pimike hanno belle cose o tezenis, stradivarius. Anche io ogni tanto piazza italia acquisto qualcosa 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolly8
On line di solito ce ne sono davvero tanti! Io sono una veterana di acquisti su internet dato il pochissimo tempo a disposizione 😭😭
grande grazie per il consiglio:)