Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosamars

Vinte 2 Spille ma ricevuto solo 1 guanto

Creata da Rosamars il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
601
3 anni
Ciao a tutte. Ho conquistato la spilla Dolci Golosi e Torte di Compleanno ormai da qualche mese. Ieri ho ricevuto un pacco, ma conteneva solo il guanto Panenageli. Come mai non ho ricevuto anche le tortiere (a cuore e rotonda) e la scatola di latta? E' normale non ricevere tutto insieme? Ricordo di una dolcina su Facebook che aveva ricevuto tutti i regali in un'unica spedizione, per questo mi sono preoccupata. Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

clas09
clas09 il
Tranquilla che poi arrivano gli altri premi. Io pure aspetto un'altro guanto e tortiera dell'ultima edizione paneangeli e la nuova spilla colazione conquistata nel mese di aprile. Per adesso hanno spedito la seconda edizione dell'accademia paneangeli e cameo.Il 14 gennaio fino al 15 marzo. Può essere che in estate spediscono altri premi 😊. Ci verrà comunicato dalla redazione. Buona giornata 🙋
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao pure io ho conquistato le tue stesse spille già da un po' e ho ricevuto da poco solo il guanto! Penso 🤔che avranno molti regali da spedire! Aspettiamo con pazienza 😉😘
ritasalvo
ritasalvo il
Arriveranno,fidati
Rosamars
Rosamars il
Grazie care😉! Aspettiamo che anche la redazione chiarisca la situazione 😊
simpa82
simpa82 il
La latta e la tortiera a cuore fanno parte della 3° edizione, quella successiva al 15 marzo. La Redazione in un post aveva scritto che i premi inviati sono quelli vinti fino al 15 marzo (2° edizione). Quindi se anche la tortiera tonda l'avevi completata successivamente al 15 marzo dovrai attendere con il prossimo invio dei premi
Rosamars
Rosamars il
simpa82
La latta e la tortiera a cuore fanno parte della 3° edizione, quella successiva al 15 marzo. La Redazione in un post aveva scritto che i premi inviati sono quelli vinti fino al 15 marzo (2° edizione). Quindi se anche la tortiera tonda l'avevi completata successivamente al 15 marzo dovrai attendere con il prossimo invio dei premi
Ciao cara, grazie. Io ho completato i requisiti della spilla Dolci Golosi prima del 15 marzo, ma l'approvazione della ricetta è arrivata il 7 aprile, ma riguarda sempre la 2° edizione. E' normale che non sia arrivata la tortiera tonda?
bontairos
bontairos il
Rosamars
Ciao cara, grazie. Io ho completato i requisiti della spilla Dolci Golosi prima del 15 marzo, ma l'approvazione della ricetta è arrivata il 7 aprile, ma riguarda sempre la 2° edizione. E' normale che non sia arrivata la tortiera tonda?
Anche io sono nella stessa tua situazione ... 🙄😊
simpa82
simpa82 il
Rosamars
Ciao cara, grazie. Io ho completato i requisiti della spilla Dolci Golosi prima del 15 marzo, ma l'approvazione della ricetta è arrivata il 7 aprile, ma riguarda sempre la 2° edizione. E' normale che non sia arrivata la tortiera tonda?
Vedrai che la Redazione saprà risponderti al meglio ;)
Rosamars
Rosamars il
bontairos
Anche io sono nella stessa tua situazione ... 🙄😊
Speriamo di ricevere risposta dalla redazione come auspicato da simpa82!