Il forum dolcidee

Torna al Forum
Muffinpasticciato27

Regali..?

Creata da Muffinpasticciato27 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
4
468
3 anni
Ciao a tutti,mi chiedevo come mai non mi sono ancora arrivati il guantone con la pirofila in pirex..inoltre vorrei informare alla redazione che non mi arriva nessun messaggio nella posta elettronica,riguardante l'accademia..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao!
Hai inserito il tuo indirizzo email nel profilo paneangeli?
Sei iscritta alla mailing list?
Se la risposta è no ti basterà entrare nel tuo profilo e scegliere queste opzioni.
I dolci regali dell'Accademia saranno inviati secondo regolamento entro fine anno.

La Redazione
Muffinpasticciato27
Muffinpasticciato27 il
La Redazione
Ciao!
Hai inserito il tuo indirizzo email nel profilo paneangeli?
Sei iscritta alla mailing list?
Se la risposta è no ti basterà entrare nel tuo profilo e scegliere queste opzioni.
I dolci regali dell'Accademia saranno inviati secondo regolamento entro fine anno.

La Redazione
Buonasera Redazione,sono spiacente ma purtroppo non trovo dove inserire la mia email o dove iscrivermi alla mailing list.Potete essere gentilmente più chiari? Alle altre dolcine,come ho notato dai loro post,hanno già ricevuto i regali.
Grazie in anticipo per la risposta!
Gioele04
Gioele04 il
In alto a destra vai su la tua username, clicca e poi vai sul tuo profilo, clicca e si apre la pagina, clicca su modifica il profilo ed inserisce il tuo nome completo di indirizzo e cap. Spero di essere stato utile.
clas09
clas09 il
Scrivi una email a info@dolcidee.it . Spero che ti sia utile 😊