Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Regali dell'accademia

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
325
3 anni
Venerdì ho ricevuto anche la bellissima tortiera completando il mio set.. Quante di voi care dolcine siete riuscite a completare i vari livelli ricevendo i bellissimi regali?
immagine post Regali dell'accademia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

annun49
annun49 il
ciao io o ricevuto tortiera e il guanto buona settimana
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Io ho completato per il guanto e tortiera ma ancora non li ho ricevuti
esterina39
esterina39 il
complimenti!
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
ernesta-32.ottaviani
Io ho completato per il guanto e tortiera ma ancora non li ho ricevuti
Anche io... 😢
nunzia1985
nunzia1985 il
ernesta-32.ottaviani
Io ho completato per il guanto e tortiera ma ancora non li ho ricevuti
Dai in po' di pazienza e arrivano 😍
nunzia1985
nunzia1985 il
Il.dog.sitter
Anche io... 😢
Ci vogliono fino a 180 gg.. Quindi basta pazientare un po', e poi quando meno ve lo aspettate il corriere busserà😍
nunzia1985
nunzia1985 il
esterina39
complimenti!
Grazieee
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
ciao io o ricevuto tortiera e il guanto buona settimana
Belle vero? Buona giornata 🌸
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
nunzia1985
Dai in po' di pazienza e arrivano 😍
Grazie
clas09
clas09 il
Io ho ricevuto venerdì il pacco. Mi manca l'ultima spilla dell'edizione precedente poi le altre spille nuove. Devo inziare la terza spilla torte di compleanno. Non vedo l'ora 😊 aspetto la conferma della ricetta finale. Speriamo bene. Una volta scartata vediamo adesso cosa accadrà. Buona giornata 🙋
nunzia1985
nunzia1985 il
clas09
Io ho ricevuto venerdì il pacco. Mi manca l'ultima spilla dell'edizione precedente poi le altre spille nuove. Devo inziare la terza spilla torte di compleanno. Non vedo l'ora 😊 aspetto la conferma della ricetta finale. Speriamo bene. Una volta scartata vediamo adesso cosa accadrà. Buona giornata 🙋
Che bello in bocca al lupo allora ❤
moniquefeli
moniquefeli il
Io ho ricevuto 2 guantoni e 2 tortiere quest inverno ancora, ora sto scalpitando per l accettazione della ricetta della spilla della colazione...e quindi oramai se ne riparla verso fine anno credo...son contenta per te Nunzia! Questo incentiva ad andare avanti!!
MarTiC
MarTiC il
Congratulazioni!!!!! Ricevute da poco anch’io 2 teglie e 3 guantoni, i miei primi regali dell’Accademia 😊 e sono bellissimiiii!!!! Ora devo trovare un po’ di tempo per cominciare ad usarli 😅!
masterchef77
masterchef77 il
Si è sono molto contentaa
masterchef77
masterchef77 il
Si è sono molto contentaa
masterchef77
masterchef77 il
Si è sono molto contentaa
nunzia1985
nunzia1985 il
moniquefeli
Io ho ricevuto 2 guantoni e 2 tortiere quest inverno ancora, ora sto scalpitando per l accettazione della ricetta della spilla della colazione...e quindi oramai se ne riparla verso fine anno credo...son contenta per te Nunzia! Questo incentiva ad andare avanti!!
Complimenti 😍 e grazie mille ❤
nunzia1985
nunzia1985 il
MarTiC
Congratulazioni!!!!! Ricevute da poco anch’io 2 teglie e 3 guantoni, i miei primi regali dell’Accademia 😊 e sono bellissimiiii!!!! Ora devo trovare un po’ di tempo per cominciare ad usarli 😅!
Wow.. BRAVISSIMA 🌸