Il forum dolcidee

Torna al Forum
supergatto269

entro quando si ricevono i premi?

Creata da supergatto269 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
421
3 anni
dopo aver conseguito 750 punti, quando ricevi il premio? arriva con la posta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

supergatto89
supergatto89 il
il guanto mi è stato consegnato circa 3 mesi dopo la richiesta dal corriere dhl
anahi
anahi il
La stellina la assegni sempre e solo a supergatto89!!!
simpa82
simpa82 il
...ed hanno pure lo stesso nome...
simpa82
simpa82 il
Comunque... ora stanno inviando i premi della seconda edizione dell'Accademia; quelli relativi all'edizione in corso verranno inviati entro la fine dell'anno
tiffani
tiffani il
simpa82
...ed hanno pure lo stesso nome...
Se guardi i posti di entrambi supergatto269 assegna sempre la stellina a supergatto89 e viceversa! Non mi sembra corretto!
simpa82
simpa82 il
tiffani
Se guardi i posti di entrambi supergatto269 assegna sempre la stellina a supergatto89 e viceversa! Non mi sembra corretto!
Speriamo intervenga la Redazione
topino14
topino14 il
simpa82
Speriamo intervenga la Redazione
Concordo sono la stessa persona anche per me, altrimenti non si spiega. Ho notato la troppa somiglianza tra i nick e il fatto dell'assegnazione della Stellina. Vorrei segnalarlo alla Redazione se non è già stato fatto. Non è giusto
ritasalvo
ritasalvo il
tiffani
Se guardi i posti di entrambi supergatto269 assegna sempre la stellina a supergatto89 e viceversa! Non mi sembra corretto!
Verissimo ,confermo.
tiffani
tiffani il
simpa82
Speriamo intervenga la Redazione
Come si deve fare per segnalare questo comportamento scorretto alla Redazione?
pippa73
pippa73 il
tiffani
Come si deve fare per segnalare questo comportamento scorretto alla Redazione?
Leggi il mio post X la redazione in sos ......ma sono stata bloccata :-(
pippa73
pippa73 il
topino14
Concordo sono la stessa persona anche per me, altrimenti non si spiega. Ho notato la troppa somiglianza tra i nick e il fatto dell'assegnazione della Stellina. Vorrei segnalarlo alla Redazione se non è già stato fatto. Non è giusto
Leggi il mio post in SOS ......purtroppo e' stato bloccato x le risposte ma e' ancora visibile :-(
pippa73
pippa73 il
anahi
La stellina la assegni sempre e solo a supergatto89!!!
hai spostato la stellina?
:-(
topino14
topino14 il
pippa73
Leggi il mio post in SOS ......purtroppo e' stato bloccato x le risposte ma e' ancora visibile :-(
Sì visto non posso commentare ma approvo. Ignorarlo serve a poco perché le stelline se le dà da sola/o. Adesso ho visto che ha spostato la stellina assegnandola ad un'altra dolcina. E sono d'accordo anche sul fatto che chi pone una domanda dovrebbe articolarla e poi dare risposte a chi interagisce. Tipo voi preferite mare o montagna? Fine Magari se uno ha interesse a chiacchierare sul forum (non con l'unico scopo di far punti) dovrebbe scrivere la sua preferenza e motivarla e poi chiedere alla community.
moniquefeli
moniquefeli il
supergatto89
il guanto mi è stato consegnato circa 3 mesi dopo la richiesta dal corriere dhl
Come fai ad aver ricevuto il guanto se nn hai pubblicato nemmeno una ricetta??
moniquefeli
moniquefeli il
Ma nn ti vergogni nemmeno un po'?
pippa73
pippa73 il
topino14
Sì visto non posso commentare ma approvo. Ignorarlo serve a poco perché le stelline se le dà da sola/o. Adesso ho visto che ha spostato la stellina assegnandola ad un'altra dolcina. E sono d'accordo anche sul fatto che chi pone una domanda dovrebbe articolarla e poi dare risposte a chi interagisce. Tipo voi preferite mare o montagna? Fine Magari se uno ha interesse a chiacchierare sul forum (non con l'unico scopo di far punti) dovrebbe scrivere la sua preferenza e motivarla e poi chiedere alla community.
:-(
sono sfiduciata.......
simpa82
simpa82 il
moniquefeli
Come fai ad aver ricevuto il guanto se nn hai pubblicato nemmeno una ricetta??
Si riescono ad ottenere punti anche non pubblicando ricette ma semplicemente aprendo post e in questo caso attribuendo "con cura" stelline ;)
moniquefeli
moniquefeli il
simpa82
Si riescono ad ottenere punti anche non pubblicando ricette ma semplicemente aprendo post e in questo caso attribuendo "con cura" stelline ;)
Ancora più opportunista..
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Ancora più opportunista..
Ciao moniq,che dire sono indignata,sto seguendo anch io la faccenda e mi fa rabbia ,vedere gente che raggiunge traguardi in maniera scorretta, speriamo capisca quanto è bello raggiungere gli obiettivi senza barare ,ma con sudore e lealtà,ciao.
lorymonni
lorymonni il
supergatto89
il guanto mi è stato consegnato circa 3 mesi dopo la richiesta dal corriere dhl
Tranquilla, a breve riceverai anche gli altri premi👍 continua a regalare la stellina a supergatto😂
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Leggi il mio post X la redazione in sos ......ma sono stata bloccata :-(
E si Pippa, ho letto e approvo le tue idee. Mi dispiace che sei stata bloccata, sarebbe stato giusto lasciare esprimere ad ognuna di noi la nostra libera opinione al riguardo❤️
pippa73
pippa73 il
lorymonni
E si Pippa, ho letto e approvo le tue idee. Mi dispiace che sei stata bloccata, sarebbe stato giusto lasciare esprimere ad ognuna di noi la nostra libera opinione al riguardo❤️
Grazie mille Lory x la condivisione.......