Il forum dolcidee

Torna al Forum
supergatto89

dessert per la merenda

Creata da supergatto89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
17
430
3 anni
ai miei bambini piaccciono molto i dessert paneangeli, vi consiglio di prepararli per i vostri figli. Sono veloci da preparare e anche molto semplici, il procedimento è scritto sulla scatola


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

supergatto269
supergatto269 il
piacciono molto anche a me. Il mio preferito è la crema catalana
supergatto89
supergatto89 il
supergatto269
piacciono molto anche a me. Il mio preferito è la crema catalana
a me piace molto la panna cotta
anahi
anahi il
La stellina la assegni sempre e solo a supergatto89!!! Perchè?
topino14
topino14 il
anahi
La stellina la assegni sempre e solo a supergatto89!!! Perchè?
Sono la stessa persona è un modo per accumulare i punti sennò non si spiega.
ritasalvo
ritasalvo il
Io ti consiglio ,di non barare
moniquefeli
moniquefeli il
Sulle confezioni paneangeli ci sono scritte le istruzioni per il procedimento dei dessert e sulla prima stanza del forum invece c è il regolamento della community, io se fossi in te lo leggerei più volte..
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Io ti consiglio ,di non barare
Grazie x la stellina ,ma non mi faccio comprare.
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie x la stellina ,ma non mi faccio comprare.
Brava Rita !
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Brava Rita !
Quando ci vuole ,ci vuole e e e
Orsagreezly
Orsagreezly il
ritasalvo
Grazie x la stellina ,ma non mi faccio comprare.
bravissima!!!!!!
Gioele04
Gioele04 il
moniquefeli
Sulle confezioni paneangeli ci sono scritte le istruzioni per il procedimento dei dessert e sulla prima stanza del forum invece c è il regolamento della community, io se fossi in te lo leggerei più volte..
Devono essere segnalati alla Redazione i due supergatto perchè continuano a barare.
anahi
anahi il
pippa73
Brava Rita !
Devono essere segnalati alla redazione entrambi i supergatto perchè continuano a barare.
anahi
anahi il
ritasalvo
Grazie x la stellina ,ma non mi faccio comprare.
Brava Rita.
pippa73
pippa73 il
anahi
Devono essere segnalati alla redazione entrambi i supergatto perchè continuano a barare.
Hai ragione.......vedo che la "stellina" e' stata assegnata a te! Chissà a chi altro toccherà questa "stellina/patata bollente"
ah ah ah ah ah ;-)
anahi
anahi il
pippa73
Hai ragione.......vedo che la "stellina" e' stata assegnata a te! Chissà a chi altro toccherà questa "stellina/patata bollente"
ah ah ah ah ah ;-)
Ti assicuro che a me non ha assegnato la stellina, nel senso che l'ha data per primo a supergatto che ha avuto i 10 punti (come sempre), poi dopo la mia risposta l'ha segnato a me ma i 10 punti sono andati a supergatto e non a me. Devono essere segnalati entrambi i supergatto anche per correttezza di coloro che giocano onestamente e che non barano. ti consiglio di leggere tutti i post dei supergatto.
pippa73
pippa73 il
anahi
Ti assicuro che a me non ha assegnato la stellina, nel senso che l'ha data per primo a supergatto che ha avuto i 10 punti (come sempre), poi dopo la mia risposta l'ha segnato a me ma i 10 punti sono andati a supergatto e non a me. Devono essere segnalati entrambi i supergatto anche per correttezza di coloro che giocano onestamente e che non barano. ti consiglio di leggere tutti i post dei supergatto.
Ho già letto tutti i post di SuperBatto.....sono esilaranti :-(
lorymonni
lorymonni il
supergatto269
piacciono molto anche a me. Il mio preferito è la crema catalana
Heyyy, la stellina per la risposta? 🤔