Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

compleanno

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
270
3 anni
ieri era il compleanno di mia nipote da qualche tempo si accompagnata con un altro uomo è giovane a da pensare a due bambini il marito purtroppo non c è più so che tratta bene i bambini sono contenta per lei e i bambini voi cosa ne pensate


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

esterina39
esterina39 il
ciao, l'importante è che tratta bene i bambini e che gli vuole bene...
clas09
clas09 il
È giusto che si crea una nuova vita. Se si vogliono bene perché no. La vita è una sola bisogna godersela. Purtroppo ci sono momenti belli e brutti da affrontare. Un augurio per tua nipote tanta felicità 😊🙋
annun49
annun49 il
clas09
È giusto che si crea una nuova vita. Se si vogliono bene perché no. La vita è una sola bisogna godersela. Purtroppo ci sono momenti belli e brutti da affrontare. Un augurio per tua nipote tanta felicità 😊🙋
ti ringrazio
annun49
annun49 il
esterina39
ciao, l'importante è che tratta bene i bambini e che gli vuole bene...
a sentire mia sorella mi dice di si che tratta bene sia i bambini che mia nipote
clas09
clas09 il
annun49
ti ringrazio
Figurati 😊
topino14
topino14 il
Ciao se loro stanno bene e bambini vengono trattati bene va benissimo così. Un augurio di tanta felicità per tua nipote
masterchef77
masterchef77 il
l'importante che si amano! comunque auguri!
masterchef77
masterchef77 il
l'importante che si amano! comunque auguri!
masterchef77
masterchef77 il
l'importante che si amano! comunque auguri!
annun49
annun49 il
grazie a tutte dei pensieri anche io sono del vostro parere speriamo in bene lo meriterebbe è una cara ragazza