Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cuciniamoinsieme89

Mi presento

Creata da Cuciniamoinsieme89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
339
3 anni
Ciao a tutti,mi chiamo Rita e sono una mamma e food blogger con la passione della cucina,spero di condividere molte ricette con voi.
Un saluto a tutti e alla prossima😘😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

miluessa
miluessa il
Ciao e benvenuta!
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
dolcemagia
dolcemagia il
Ciao Rita, benvenuta! 😊
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Ciao Rita,benvenuta!
MarTiC
MarTiC il
Ciao Rita e benvenuta nella community 😊! Qui troverai tante Dolcine (e Dolcini) che condividono la tua stessa passione per la cucina! ...leggo che sei anche una food blogger! Complimenti 😀
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community :)
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno Rita e benvenuta tra di noi! Allora sicuramente ci sarà da imparare da te!!
Cuciniamoinsieme89
Cuciniamoinsieme89 il
miluessa
Ciao e benvenuta!
Ciao MILUESSA,grazie :)
Cuciniamoinsieme89
Cuciniamoinsieme89 il
MarTiC
Ciao Rita e benvenuta nella community 😊! Qui troverai tante Dolcine (e Dolcini) che condividono la tua stessa passione per la cucina! ...leggo che sei anche una food blogger! Complimenti 😀
Ciao MARTIC , grazie :)
ritasalvo
ritasalvo il
Piacere rita ,anche tu porti lo stesso nome ,anch io sono appassionata come te,e potermi esprimere in questa comunity x me è il massimo,spero ti troverai bene,un saluto a presto
Cuciniamoinsieme89
Cuciniamoinsieme89 il
ritasalvo
Piacere rita ,anche tu porti lo stesso nome ,anch io sono appassionata come te,e potermi esprimere in questa comunity x me è il massimo,spero ti troverai bene,un saluto a presto
Grazie,un saluto a te e a presto :)
mickycri
mickycri il
Benvenuta
JIFK
JIFK il
Ciao,ben arrivata.
luanak
luanak il
Ciao, benvenuta in questa dolcissima community