Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 16 Giugno

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
208
3 anni
Ho piacere di condividere con tutti voi un pensiero di Franco Zeffirelli:

"Ho amato e amo così tanto i cani,
che il mio sogno è quello di spegnermi con uno di loro al mio fianco.
Li ho amati perché sanno dare quello che gli uomini,
ormai,
non sanno dare più: la fedeltà, l'amore completo e totale, il rispetto.
Un cane ama chi ti ama,
ma non esita a difenderti da chi vuole farti del male.
E non è poco.“


Auguro Buona Domenica alla community

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

moniquefeli
moniquefeli il
Un bell omaggio a Franco Zeffirelli e anche un pensiero del tutto vero!! Ci sono persone ke nn hanno niente a ke vedere con le peggiori bestie...buona domenica Pippa e anche alla community!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Un bell omaggio a Franco Zeffirelli e anche un pensiero del tutto vero!! Ci sono persone ke nn hanno niente a ke vedere con le peggiori bestie...buona domenica Pippa e anche alla community!!
Hai ragione, ci sono persone che hanno comportamenti peggiori delle bestie :-(
MarTiC
MarTiC il
Un bel tributo a Franco Zeffirelli, adoro tutt’oggi rivedere alcuni suoi film come Jane Eyre e Fratello Sole e Sorella Luna... inoltre questo è anche un bel pensiero su cui riflettere, come sempre! Grazie Pippa73! ...e a quest’ora Buona Notte 😴
pippa73
pippa73 il
MarTiC
Un bel tributo a Franco Zeffirelli, adoro tutt’oggi rivedere alcuni suoi film come Jane Eyre e Fratello Sole e Sorella Luna... inoltre questo è anche un bel pensiero su cui riflettere, come sempre! Grazie Pippa73! ...e a quest’ora Buona Notte 😴
Grazie Martic, di Zeffirelli io adoro oltre "Fratello Sole e Sorella Luna", " Gesù di Nazareth" e "Giulietta e Romeo".....buona giornata cara...

:-)