Il forum dolcidee

Torna al Forum
paolamansi

Film Aladin della Disney

Creata da paolamansi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
336
3 anni
Dolcine ieri sera siamo andati con amici ha vedere il film Aladin devo dire bellissimo pieno di colori e i personaggi fantastici uguali a quelli del cartone un film per tutta la famiglia bello pulito e will smith nei panni del genio e' fantastico se avete modo andate ha vederlo sembra di ritornare bambini .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Gessica911
Gessica911 il
Bellissimo..sono andata a vederlo anch io appena uscito ed è stato strepitoso.. vero si ritorna bambini guardando il film..mitica disney tutto curato in ogni dettaglio
Dolly8
Dolly8 il
Concordo con te! Ci sono andata per portarci il mio bimbo e cosa dire.. mi sono divertita più di lui!!!😍😍😍
paolamansi
paolamansi il
Gessica911
Bellissimo..sono andata a vederlo anch io appena uscito ed è stato strepitoso.. vero si ritorna bambini guardando il film..mitica disney tutto curato in ogni dettaglio
si molto e molto belli anche i colori sembra di stare dentro al film
paolamansi
paolamansi il
Dolly8
Concordo con te! Ci sono andata per portarci il mio bimbo e cosa dire.. mi sono divertita più di lui!!!😍😍😍
ah ah e gia' si diventa bambini davanti a questi film :)
esterina39
esterina39 il
non l'ho visto e non credo di andarci.... non vado mai al cinema
paolamansi
paolamansi il
esterina39
non l'ho visto e non credo di andarci.... non vado mai al cinema
io invece sono una patita del cinema :)
miluessa
miluessa il
Mi piacerebbe molto vederlo! deve essere splendido
paolamansi
paolamansi il
miluessa
Mi piacerebbe molto vederlo! deve essere splendido
si e' bellissimo se hai modo di andare vallo ha vedere ne vale veramente la pena.
laravermi
laravermi il
L'ho visto anche io. Devo dire che sono partita prevenuta invece mi è piaciuto molto, lo consiglio anche io!
paolamansi
paolamansi il
laravermi
L'ho visto anche io. Devo dire che sono partita prevenuta invece mi è piaciuto molto, lo consiglio anche io!
si hai ragione anche io pensavo che non fosse poi cosi' carino invece mi sono ricreduta:)