Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Punti bloccati?

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
372
3 anni
Dolcine ma per caso i punti si sono nuovamente bloccati? Lo chiedo solo per una mia curiosità.. So che la redazione risolverà prestissimo il problema


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bontairos
bontairos il
Sai che anche a me non torna il conteggio tra ieri e oggi?
esterina39
esterina39 il
tutto bloccato... mi sembra che succede una volta al mese...
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
bontairos
Sai che anche a me non torna il conteggio tra ieri e oggi?
A ok non sono l unica allora! Ma alcuni punti li carica altri no... vabbè sicuramente se c'è qualche broblema la redazione risolverà
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
esterina39
tutto bloccato... mi sembra che succede una volta al mese...
Risolveranno...sempre se il problema non è stato già risolto 🙂
La Redazione
La Redazione il
Ciao Martina e ciao Dolcine,
la situazione punteggi è stata ripristinata alla normalità.
Attendiamo vostro dolce riscontro <3

La Redazione
bontairos
bontairos il
La Redazione
Ciao Martina e ciao Dolcine,
la situazione punteggi è stata ripristinata alla normalità.
Attendiamo vostro dolce riscontro <3

La Redazione
I miei punti non sono corretti ...
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
La Redazione
Ciao Martina e ciao Dolcine,
la situazione punteggi è stata ripristinata alla normalità.
Attendiamo vostro dolce riscontro <3

La Redazione
Grazie redazione. Ora controllo!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
_m_a_r_t_i_n_a_
Grazie redazione. Ora controllo!
Redazione la situazione punti non è stata del tutto risolta. Per alcune cose il punteggio sale per altre rimane bloccato. Quindi i miei punti sono parzialmente bloccati..
esterina39
esterina39 il
ciao, anche a me è quasi tutto bloccato..... :(
bontairos
bontairos il
_m_a_r_t_i_n_a_
Redazione la situazione punti non è stata del tutto risolta. Per alcune cose il punteggio sale per altre rimane bloccato. Quindi i miei punti sono parzialmente bloccati..
Anche io sono nella tua medesima situazione: ho perso anche i punti per 2 ricette da 20 punti ciascuna, tutti quelli per ogni 20 voti ricevuti dalle care Dolcine, quelli per una discussione aperta ed anche quelli collegati alla partecipazione al forum ... un vero disastro che dura già da qualche giorno nonostante ripetute segnalazioni mie ed anche di altre Dolcine ... 😶
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
bontairos
Anche io sono nella tua medesima situazione: ho perso anche i punti per 2 ricette da 20 punti ciascuna, tutti quelli per ogni 20 voti ricevuti dalle care Dolcine, quelli per una discussione aperta ed anche quelli collegati alla partecipazione al forum ... un vero disastro che dura già da qualche giorno nonostante ripetute segnalazioni mie ed anche di altre Dolcine ... 😶
Speriamo che la redazione possa ridarti i punti persi. Per ora anche i miei punti sono fermi. O meglio aumentano solo quelli riguardanti il superamento dei 10 minuti di attività sul sito. Tutti i punti collegati a ricette risposte e votazioni sono bloccati. Speriamo sistemeranno presto il problema.