Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

il più grande parco commerciale d'Italia

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
343
3 anni
buongiorno! in questi giorni dove abito io ha aperto il più grande parco commerciale d'Italia. ci sono molti negozi adatti a tutti! se vi capita di passare da queste parti venite a dare un occhiata! per le inaugurazioni sono venuti: Cristina D'avena, Alberto e Giordana di Amici e anche alcuni professori e ballerini professionisti!
immagine post il più grande parco commerciale d'Italia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow fantastico dove si trova di preciso?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
uhaaaaaaaaa non e' giusto sta troppo lontano .
moniquefeli
moniquefeli il
Magari potessi...intanto vacci tu per noi e documentaci!!
MarTiC
MarTiC il
Wow 😃!
kecca78
kecca78 il
In quale città?
topino14
topino14 il
kecca78
In quale città?
Settimo torinese, l'ho letto in basso nella locandina
topino14
topino14 il
Interessante, ma è tipo un outlet? Sai qui in Toscana circa 20 anni fa avevano aperto quello più grande d'Italia, poi col passare del tempo è diventato picccolo :-)
kecca78
kecca78 il
topino14
Settimo torinese, l'ho letto in basso nella locandina
Grazie!!!
Non lo avevo visto!!!😅
topino14
topino14 il
kecca78
Grazie!!!
Non lo avevo visto!!!😅
A dire il vero nemmeno io l'ho visto subito. Per me è un po' lontanuccio😃
kecca78
kecca78 il
topino14
A dire il vero nemmeno io l'ho visto subito. Per me è un po' lontanuccio😃
Anche per me!!!🙆
miluessa
miluessa il
Bello! io ci sono stata! Era già bello prima con i negozi che c'erano ma ora ne hanno aperti almeno 30 in più. l'unico problema è che non ci sono mezzi per andare e se non hai la macchina non puoi arrivarci...
topino14
topino14 il
miluessa
Bello! io ci sono stata! Era già bello prima con i negozi che c'erano ma ora ne hanno aperti almeno 30 in più. l'unico problema è che non ci sono mezzi per andare e se non hai la macchina non puoi arrivarci...
Mannaggia questo è un bel problema, com'è possibile che non hanno pensato a dei bus per raggiungerlo? Qui i centri commerciali sono raggiungibili con i mezzi anche se dalla città di Firenze. Da li c'è addirittura una navetta che arriva fino all'outlet a Barberino di Mugello, tutti i giorni più volte al giorno e fa solo quella tratta
miluessa
miluessa il
Ciao, l hanno fatto in area industriale e non passano neanche i pullman figurati! ! Spero che ci pensano e rimediano!