Il forum dolcidee

Torna al Forum
tiffani

punti bloccati da diversi giorni

Creata da tiffani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
28
516
3 anni
Partecipo alle diverse attività , ma i miei punti sono bloccati da diversi giorni, potete controllare? Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

annimi
annimi il
Anche a me punti fermi da parecchi giorni.
polilla
polilla il
idem
Gioele04
Gioele04 il
Anche a me sono bloccati da diversi giorni.
topino14
topino14 il
A me oggi risultano sbloccati
clas09
clas09 il
topino14
A me oggi risultano sbloccati
Anche a me 😊
La Redazione
La Redazione il

Ciao Dolcine,
dovrebbe essere tornato tutto alla normalità!
Grazie per la pazienza, attendiamo un vostro riscontro.

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie redazione, anche per me tutto ok ora!!!
tiffani
tiffani il
La Redazione

Ciao Dolcine,
dovrebbe essere tornato tutto alla normalità!
Grazie per la pazienza, attendiamo un vostro riscontro.

La Redazione
Si ,tutto ok, grazie. Vorrei sapere per la spilla occasioni speciali impasto salato farcitura formaggio/verdure/salumi (sono da mettere tutti e tre o uno dei tre?). Non si possono fare impasti dolci con farciture creme?
annimi
annimi il
Anche a me punti fermi, potete controllare? Grazie
topino14
topino14 il
tiffani
Si ,tutto ok, grazie. Vorrei sapere per la spilla occasioni speciali impasto salato farcitura formaggio/verdure/salumi (sono da mettere tutti e tre o uno dei tre?). Non si possono fare impasti dolci con farciture creme?
Ciao puoi mettere uno dei 3 o tutti insieme nel ripieno, non puoi fare una cosa dolce
tiffani
tiffani il
topino14
Ciao puoi mettere uno dei 3 o tutti insieme nel ripieno, non puoi fare una cosa dolce
Tu hai già caricato la ricetta delle occasioni speciali? Hai qualche idea da suggerirmi?
topino14
topino14 il
tiffani
Tu hai già caricato la ricetta delle occasioni speciali? Hai qualche idea da suggerirmi?
Sì l'ho caricata, ma non ricordo la ricetta che ho fatto, più che altro per le occasioni speciali non mi pare di aver avuto queste indicazioni. Io l'ho fatta tanto tempo fa, forse le indicazioni sono cambiate. Io ricordo di aver trovato un lievitato salato con le tue farciture, ma per la spilla salati sfiziosi. Forse mi sto confondendo.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Sì l'ho caricata, ma non ricordo la ricetta che ho fatto, più che altro per le occasioni speciali non mi pare di aver avuto queste indicazioni. Io l'ho fatta tanto tempo fa, forse le indicazioni sono cambiate. Io ricordo di aver trovato un lievitato salato con le tue farciture, ma per la spilla salati sfiziosi. Forse mi sto confondendo.
si è vero, queste sono le indicazioni dei "salati sfiziosi"
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
si è vero, queste sono le indicazioni dei "salati sfiziosi"
Ah ecco non mi sono ancora del tutto rincoglionita :-D. Grazie
tiffani
tiffani il
ricettedolciesalate
si è vero, queste sono le indicazioni dei "salati sfiziosi"
Queste sono anche le indicazioni delle occasioni speciali. Anche se simili a quella che ho fatto qualche settimana fa per i salati sfiziosi.
tiffani
tiffani il
topino14
Sì l'ho caricata, ma non ricordo la ricetta che ho fatto, più che altro per le occasioni speciali non mi pare di aver avuto queste indicazioni. Io l'ho fatta tanto tempo fa, forse le indicazioni sono cambiate. Io ricordo di aver trovato un lievitato salato con le tue farciture, ma per la spilla salati sfiziosi. Forse mi sto confondendo.
Queste sono anche le indicazioni delle occasioni speciali. Anche se simili a quella che ho fatto qualche settimana fa per i salati sfiziosi.
tiffani
tiffani il
ricettedolciesalate
si è vero, queste sono le indicazioni dei "salati sfiziosi"
Sto concorrendo per la spilla occasioni speciali e adesso mi chiede impasto lievitato salato, farcitura formaggio/verdure/salumi. Anch'io pensavo che si poteva fare un dolce invece no.
topino14
topino14 il
tiffani
Queste sono anche le indicazioni delle occasioni speciali. Anche se simili a quella che ho fatto qualche settimana fa per i salati sfiziosi.
Allora mi spiace ma le mie erano diverse. Non riesco proprio a ricordare le indicazioni, ma sicuramente era o questa: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cake-con-uvetta-e-granella-di-frutta-secca

o questa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-con-crema-pasticcera-e-uva. Comunque dolci. Ho sfogliato le mie ricette e queste 2 che ti ho postato solo le 2 che non ricordo a quale spilla appartenessero
topino14
topino14 il
tiffani
Sto concorrendo per la spilla occasioni speciali e adesso mi chiede impasto lievitato salato, farcitura formaggio/verdure/salumi. Anch'io pensavo che si poteva fare un dolce invece no.
Per curiosità nei salati sfiziosi cosa ti ha chiesto di fare?
tiffani
tiffani il
topino14
Per curiosità nei salati sfiziosi cosa ti ha chiesto di fare?
Torte salate, Impasti lievitati con farcitura formaggio/verdure/salami. La foto era quella dell'impasto pizza bella alta paneangeli. Si sono uguali. Devono scrivere alla redazione perchè non so cosa fare. Adesso è raffigurato la bustina pane e focaccie e la bustina fibra per pane Paneangeli ma la farcitura è la stessa.
topino14
topino14 il
tiffani
Torte salate, Impasti lievitati con farcitura formaggio/verdure/salami. La foto era quella dell'impasto pizza bella alta paneangeli. Si sono uguali. Devono scrivere alla redazione perchè non so cosa fare. Adesso è raffigurato la bustina pane e focaccie e la bustina fibra per pane Paneangeli ma la farcitura è la stessa.
Mi sa che fai bene a scrivere alla Redazione. Sono davvero molto simili. Mi spiace non averti potuto aiutare oltre
tiffani
tiffani il
topino14
Mi sa che fai bene a scrivere alla Redazione. Sono davvero molto simili. Mi spiace non averti potuto aiutare oltre
Ho scritto alla Redazione chiedendo chiarimenti al riguardo, non mi hanno ancora risposto, ma sono appena entrata nella accademia PaneAngeli ed ho visto che hanno rettificato la richiesta del brief delle occasioni speciali, nel senso che adesso chiedono 1 tipologia dolce cheesacake decorazione guarnizione al cioccolatoo al caramello/decorazione al ciocccolato/frutta fresca. 2 tipologia salato salatini pizzette farcitura salumi/verdure/formaggi. Evidentemente a me risultava ancora il brief dei salati sfiziosi. Adesso il problema risolto!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
tiffani
Sto concorrendo per la spilla occasioni speciali e adesso mi chiede impasto lievitato salato, farcitura formaggio/verdure/salumi. Anch'io pensavo che si poteva fare un dolce invece no.
Hai provato a contattare tramite e-mail la redazione, magari c'è un problema di caricamento del brief
topino14
topino14 il
tiffani
Ho scritto alla Redazione chiedendo chiarimenti al riguardo, non mi hanno ancora risposto, ma sono appena entrata nella accademia PaneAngeli ed ho visto che hanno rettificato la richiesta del brief delle occasioni speciali, nel senso che adesso chiedono 1 tipologia dolce cheesacake decorazione guarnizione al cioccolatoo al caramello/decorazione al ciocccolato/frutta fresca. 2 tipologia salato salatini pizzette farcitura salumi/verdure/formaggi. Evidentemente a me risultava ancora il brief dei salati sfiziosi. Adesso il problema risolto!
Benissimo allora buon lavoro. Almeno puoi fare una cosa fresca adatta a questa stagione
tiffani
tiffani il
ricettedolciesalate
Hai provato a contattare tramite e-mail la redazione, magari c'è un problema di caricamento del brief
Ho scritto alla Redazione chiedendo chiarimenti al riguardo, non mi hanno ancora risposto, ma sono appena entrata nella accademia PaneAngeli ed ho visto che hanno rettificato la richiesta del brief delle occasioni speciali, nel senso che adesso chiedono 1 tipologia dolce cheesacake decorazione guarnizione al cioccolatoo al caramello/decorazione al ciocccolato/frutta fresca. 2 tipologia salato salatini pizzette farcitura salumi/verdure/formaggi. Evidentemente a me risultava ancora il brief dei salati sfiziosi. Adesso il problema risolto!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
tiffani
Ho scritto alla Redazione chiedendo chiarimenti al riguardo, non mi hanno ancora risposto, ma sono appena entrata nella accademia PaneAngeli ed ho visto che hanno rettificato la richiesta del brief delle occasioni speciali, nel senso che adesso chiedono 1 tipologia dolce cheesacake decorazione guarnizione al cioccolatoo al caramello/decorazione al ciocccolato/frutta fresca. 2 tipologia salato salatini pizzette farcitura salumi/verdure/formaggi. Evidentemente a me risultava ancora il brief dei salati sfiziosi. Adesso il problema risolto!
bene dai, vedrai che si risolve tutto. A volte ci sono dei problemi di questo tipo ma se si segnalano, vedono di risolverli e di venirti incontro!!! in bocca al lupo x la tua spilla!!!
tiffani
tiffani il
ricettedolciesalate
bene dai, vedrai che si risolve tutto. A volte ci sono dei problemi di questo tipo ma se si segnalano, vedono di risolverli e di venirti incontro!!! in bocca al lupo x la tua spilla!!!
Crepi il lupo. Grazie.
lorymonni
lorymonni il
annimi
Anche a me punti fermi, potete controllare? Grazie
Anche io ho votato ecommentato diverse ricette che partecipa alla sfida ciobar, ma i punti sono fermi. Chiedo anche io un controllo, grazie.