Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Informazione

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
335
3 anni
Salve Redazione, oggi come tutti i giorni, volevo entrare nella comunity ed ho trovato nuovamente la possibilità di scegliere una spilla per giocare, ma io le ho già tutte completate e quindi quando clicco sopra non succedde niente, ma a questo punto mi chiedo cosa succede. Ho finito tutte le spille e quindi non concorro più a nulla? Posso ugualmente pubblicare ricette e chiaccherare con le altre dolcine????? Attendo al più presto una vostra risposta. Grazie e dolci saluti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Ciao Micky,
puoi partecipare tranquillamente alla vita della community, anzi DEVI!!! Qui non si entra per i premi ma per condividere una passione; quelli sono semplicemente un incentivo in più ;)
E comunque se hai completato le 6 spille dell'Accademia puoi continuare a concorrere per tutte le altre spille tradizionali (che con il raggiungimento dei 3500 punti danno diritto al pacco di prodotti paneangeli)
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Simpa :D
Assolutamente Micky, anzi! Hai espresso un'ottima domanda.
Siete sempre le benvenute e le nuove iniziative non mancano mai!
Seguiteci e se vi siete trovate bene siamo molto felici, è lo spirito della Community.
Ed è bello vederla crescere.

Buona serata
La Redazione
mickycri
mickycri il
Ok, grazie. Ovviamente non smetterò di partecipare alla vita della comunità....... è troppo dolce