Il forum dolcidee

Torna al Forum
cetti

Premi

Creata da cetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
266
3 anni
Qualcuno ha già ricevuto i premi paneangeli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

NadiaSFX
NadiaSFX il
Io sono nuova. Sto ancora collezionando un po' di punti, in attesa di ordinare il guanto da cucina. ❤ Secondo me comunque arrivano, senza problemi.
simpa82
simpa82 il
Ciao Cetti,
sono stati inviati i premi delle prime due edizioni dell'Accademia
miluessa
miluessa il
Ciao, io ho ricevuto i premi delle prime 3 spille, ora aspetto quelli delle 3 nuove e non vedo l'ora di riceverli!
esterina39
esterina39 il
io sto aspettando 2 teglie a cuore e 2 latte ma ancora niente
cetti
cetti il
Anche io sono nuova, ma riesco a raccogliere punti solo per la scatola. Come hai fatto a raccogliere i punti per guanto?
clas09
clas09 il
Sì ho ricevuto i premi della prima e seconda edizione accademia paneangeli ho conquistato le spille maestra dolci golosi, salati e sfiziosi e dolci occasioni speciali, i premi sono calendario pdf paneangeli con 250 punti, 750 il guanto e 1500 la tortiera in vetro 😊 con l'approvazione della ricetta finale, adesso aspetto le altre tre spille della nuova accademia paneangeli le latte paneangeli e le teglie a forma di cuore. In bocca al lupo 🙋🙋
clas09
clas09 il
cetti
Anche io sono nuova, ma riesco a raccogliere punti solo per la scatola. Come hai fatto a raccogliere i punti per guanto?
Quando termini la tua spilla poi scegliere le altre spille da conquistare con i premi la tortiera e il guanto paneangeli. Sono: dolci golosi, salati e sfiziosi e occasioni speciali 😊.
simpa82
simpa82 il
cetti
Anche io sono nuova, ma riesco a raccogliere punti solo per la scatola. Come hai fatto a raccogliere i punti per guanto?
Devi completare la spilla per la quale stai concorrendo per l'Accademia e poi potrai iniziarne un'altra (le prime tre spille hanno tra i premi il guantone)
cetti
cetti il
Ok grazie