Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Olio d'oliva... sui capelli! Che ne pensate?

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
269
3 anni
Dopo aver letto degli articoli in merito volevo condividere questa piccola scoperta anche con voi amiche del forum 💗!
Vuoi cosa ne pensate?
Farà bene?

https://www.greenstyle.it/olio-oliva-per-cura-capelli-come-usa-197202.html
Vi lascio il link dell'articolo che ho letto! 😃


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

clas09
clas09 il
Per i capelli grassi non va bene adatto per i capelli crespi. Per fortuna non ho questo tipo di capelli
moniquefeli
moniquefeli il
Mmmhhh mi dà tanto l idea ke sì ungano abbondantemente... u
Neve.w
Neve.w il
I miei sono indomabili! Magari aiuterà 😣
Neve.w
Neve.w il
Sai, speravo in un effetto diciamo .. idratante! Ma nulla da fare.. 😢
Dolly8
Dolly8 il
Io direi che è un ottimo modo per illuminare la chioma.
miluessa
miluessa il
Io ho i capelli grassi quindi ne faccio a meno...
esterina39
esterina39 il
io sapevo l'aceto o il limone ma l'olio no...
topino14
topino14 il
Mah sono un po' perplessa. A mio avviso rimango un po' untuosi. Nell'articolo ho visto che l'operazione risciacquo può aver bisogno di essere ripetuta più volte e l'acqua calduccia mi pare che faccia aumentare l'untuosità.
baci1971
baci1971 il
io il trattamento con olio di oliva lo faccio spesso e il risultato è ottimo.
Metto l'olio sui capelli li massaggio qualche secondo poi avvolgo la testa con carta pellicola e sto in posa in base al tempo a disposizione minimo una trentina di minuti. Risciacquo bene passo lo sciampo e il balsamo.
Neve.w
Neve.w il
baci1971
io il trattamento con olio di oliva lo faccio spesso e il risultato è ottimo.
Metto l'olio sui capelli li massaggio qualche secondo poi avvolgo la testa con carta pellicola e sto in posa in base al tempo a disposizione minimo una trentina di minuti. Risciacquo bene passo lo sciampo e il balsamo.
Ottima l'idea della pellicola!
Neve.w
Neve.w il
topino14
Mah sono un po' perplessa. A mio avviso rimango un po' untuosi. Nell'articolo ho visto che l'operazione risciacquo può aver bisogno di essere ripetuta più volte e l'acqua calduccia mi pare che faccia aumentare l'untuosità.
Era anche tra i miei dubbi credimi. Sono alla ricerca di un trattamento naturale per la mia chioma e le sto testando un po tutte 😁
Neve.w
Neve.w il
esterina39
io sapevo l'aceto o il limone ma l'olio no...
Aceto? Mai usato! Funziona?
Neve.w
Neve.w il
Dolly8
Io direi che è un ottimo modo per illuminare la chioma.
Ciaooo 💗. Era la mia speranza! Questa volta problema capelli 😆!!
Dolly8
Dolly8 il
Neve.w
Ciaooo 💗. Era la mia speranza! Questa volta problema capelli 😆!!
A chi lo dici.. il mio problema capelli riguarda la ricrescita e copertura primi capelli bianchi! Più dell'olio di oliva ci vorrebbe l'olio santo! Hahahahahaha
Neve.w
Neve.w il
Dolly8
A chi lo dici.. il mio problema capelli riguarda la ricrescita e copertura primi capelli bianchi! Più dell'olio di oliva ci vorrebbe l'olio santo! Hahahahahaha
Aimè condivido il problema ricrescita, sopratutto dopo il mio cambio look drastico! Unica tu.. l'olio santo.. hihihih ..!
Masann07
Masann07 il
Per i capelli secchi secondo me potrebbe anche andare bene. Ma io ho i capelli grassi, quindi direi che l'olio è decisamente da evitare.
Avevo un'amica che sui capelli diceva di fare degli impacchi di maionese..ma non so se realmente avesse mai avuto il coraggio di farlo.😅
beatrisss
beatrisss il
Io ho i capelli grassi se mettessi l'olio d'oliva potrei produrlo io stessa: dal produttore al consumatore ahahahahahahaha