Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Hobby, ad ognuno il suo!

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
6
260
3 anni
Tra le varie passioni leggo anche molto. A vuoi piace leggere?
Ma soprattutto riuscite a trovarne il tempo? Hahahahah 😆
immagine post Hobby, ad ognuno il suo!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

ritasalvo
ritasalvo il
No leggere ,non è il mio forte, la mia passione ,è la cucina,o fare dei lavori manuali,tipo tinteggiare casa ,e ci riesco bene .
beatrisss
beatrisss il
Io non leggo molto forse perchè nauseata dai tanti libri universitari che ho dovuto studiare nel passato ma mi piace leggere articoli e curiosare in generale su argomenti che possono interessarmi.
miluessa
miluessa il
Ciao, prima leggevo molto e adoravo fare l'uncinetto ma ultimamente ho lasciato perché soffro di emicranie...
Dolly8
Dolly8 il
ritasalvo
No leggere ,non è il mio forte, la mia passione ,è la cucina,o fare dei lavori manuali,tipo tinteggiare casa ,e ci riesco bene .
Io ad esempio sono negata.. dovrei proprio imparare pero
Dolly8
Dolly8 il
beatrisss
Io non leggo molto forse perchè nauseata dai tanti libri universitari che ho dovuto studiare nel passato ma mi piace leggere articoli e curiosare in generale su argomenti che possono interessarmi.
In cosa ti sei laureata?
Dolly8
Dolly8 il
miluessa
Ciao, prima leggevo molto e adoravo fare l'uncinetto ma ultimamente ho lasciato perché soffro di emicranie...
Ah mi dispiace per l'emicrania.. ne soffri spesso? Hai provato a fare qualche controllo?