Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Dolce per domani

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
586
3 anni
Ciao dolcine, ho in freezer a raffreddare il dolce x domani..... che si prepara in 5 minuti. Proprio x chi va sempre di corsa come me😉 domani posto la ricetta con la foto e spero che vi piaccia....Nel frattempo io ho assaggiato ciò che è rimasto nella zuppiera e sembra davvero buono


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

topino14
topino14 il
Bravissima sono super curiosa di vedere questa freschissima dolcezza. Io ho appena messo in frigo la finta panna cotta al caffé (fatta con yogurt) e poi farò una salsina di accompagnamento (probabilmente caramello)
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Bravissima sono super curiosa di vedere questa freschissima dolcezza. Io ho appena messo in frigo la finta panna cotta al caffé (fatta con yogurt) e poi farò una salsina di accompagnamento (probabilmente caramello)
Buonissima 👍👍👍👍👍 voglio la ricetta mi raccomando.... Io ho fatto il rotolo di savoiardi alla crema fiorentina ma ho usato il philadelphia x sgrassare la ricetta
immagine risposta 14740449
topino14
topino14 il
Orsagreezly
Buonissima 👍👍👍👍👍 voglio la ricetta mi raccomando.... Io ho fatto il rotolo di savoiardi alla crema fiorentina ma ho usato il philadelphia x sgrassare la ricetta
[immagine]
Wooowwww molto invitante. Ps: la crema fiorentina com'è fatta. Penso comunque che anche il Philadelphia sia stata un'ottima scelta, mi piace molto nei dolci estivi.
alexdrastiko
alexdrastiko il
sono daavvero curiosa di vederlo!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Wooowwww molto invitante. Ps: la crema fiorentina com'è fatta. Penso comunque che anche il Philadelphia sia stata un'ottima scelta, mi piace molto nei dolci estivi.
La crema fiorentina di solito la mangio quando compro il gelato, è un gelato alla crema con amaretti sbriciolati. Quindi presumo uova zucchero amaretti vaniglia e panna..... io per farla light ho usato il philadelphia al posto della panna
Orsagreezly
Orsagreezly il
alexdrastiko
sono daavvero curiosa di vederlo!!
Se ti fa piacere dare una sbirciata ho pubblicato la ricetta😉
piccolastella91
piccolastella91 il
Il tuo rotolo è fantastico! Sbagliato o no io lo mangerei lo stesso!! 😄😋😋
Orsagreezly
Orsagreezly il
piccolastella91
Il tuo rotolo è fantastico! Sbagliato o no io lo mangerei lo stesso!! 😄😋😋
Grazieeeee grazie!
filardi80
filardi80 il
In estate è fantastico preparare i dolci in poco tempo.
tiffani
tiffani il
Molto buono ed invitante, brava!
Orsagreezly
Orsagreezly il
filardi80
In estate è fantastico preparare i dolci in poco tempo.
Hai ragione.... La sola idea di accendere il forno mi fa venire ancora più caldo. Quindi provo a ingegnarmi con qualcosa di fresco
Orsagreezly
Orsagreezly il
tiffani
Molto buono ed invitante, brava!
Grazieee
topino14
topino14 il
Orsagreezly
La crema fiorentina di solito la mangio quando compro il gelato, è un gelato alla crema con amaretti sbriciolati. Quindi presumo uova zucchero amaretti vaniglia e panna..... io per farla light ho usato il philadelphia al posto della panna
Ah giusto non ci avevo pensato. Direi che hai indovinato gli ingredienti.
fortefranca
fortefranca il
Ciao, sono curiosa anch'io di avere la ricetta!
Orsagreezly
Orsagreezly il
fortefranca
Ciao, sono curiosa anch'io di avere la ricetta!
Grazie, lho pubblicata, ti basta andare nel mio profilo e la vedi🤗
anahi
anahi il
sono curiosa di vedere la ricetta.
Rosamars
Rosamars il
Molto buono
Orsagreezly
Orsagreezly il
Rosamars
Molto buono
grazieeee
Orsagreezly
Orsagreezly il
anahi
sono curiosa di vedere la ricetta.
ecco qua il link se ti va di darci un occhiata
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolo-sbagliato-alla-crema-fiorentina
alexdrastiko
alexdrastiko il
sono super curiosa!
lalapon
lalapon il
Non vedo l'ora di vedere😁