Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Consiglio su Tisanoreica

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
266
3 anni
Buona domenica amiche Dolcine!
Come state?
Io sono molto giù si morale perché purtroppo nonostante enormi sacrifici non sono ancora riuscita a guadagnare la forma fisica che volevo 😭😭😭
Come ultimo tentativo volevo provare i prodotti di questo marchio, Tisanoreica.
Qualcuna di voi ne ha mai fatto uso? Se si, come sono?
immagine post Consiglio su Tisanoreica


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

topino14
topino14 il
Ciao io non posso aiutarti molto perché per mia fortuna non ho mai dovuto far attenzione al peso, anzi, qualche chiletto in più non mi farebbe male :-D. Non sono esperta di diete, ma se dovessi averne bisogno mi affiderei ad una nutrizionista, perché tante volte si ha bisogno di qualcuno che ci educhi a mangiare nel modo corretto e non sempre dieta è = privazione. Poi dipende dai chili da perdere ma tisanoreica la vedrei come ultimissima spiaggia
Dolly8
Dolly8 il
topino14
Ciao io non posso aiutarti molto perché per mia fortuna non ho mai dovuto far attenzione al peso, anzi, qualche chiletto in più non mi farebbe male :-D. Non sono esperta di diete, ma se dovessi averne bisogno mi affiderei ad una nutrizionista, perché tante volte si ha bisogno di qualcuno che ci educhi a mangiare nel modo corretto e non sempre dieta è = privazione. Poi dipende dai chili da perdere ma tisanoreica la vedrei come ultimissima spiaggia
Anche io ho pensato al nutrizionista.. ma ahimè nessun risultato nemmeno con lui.. perdo pochissimo in tempi lunghissimi..
Neve.w
Neve.w il
Ciao, io a prescindere non consiglio nessun prodotto del genere ma in alternativa fare una bella attività sportiva. Magari il nuoto, è quello che aiuta di più.
moniquefeli
moniquefeli il
Io mi associo a topino, nn saprei dirti, ne l ho mai provata...e provare a cambiare nutrizionista?? Nn usano un sistema standard tutti..ognuno ha il suo metodo..ad esempio mio marito, dalla prima nutrizionista nn c è più andato perché pesava troppo tutto, (con pillole a base naturale da integrare)dalla seconda invece mangiava più lasco, vario e senza l ossessione della bilancia pesa alimenti ed è dimagrito 16 kg..
topino14
topino14 il
moniquefeli
Io mi associo a topino, nn saprei dirti, ne l ho mai provata...e provare a cambiare nutrizionista?? Nn usano un sistema standard tutti..ognuno ha il suo metodo..ad esempio mio marito, dalla prima nutrizionista nn c è più andato perché pesava troppo tutto, (con pillole a base naturale da integrare)dalla seconda invece mangiava più lasco, vario e senza l ossessione della bilancia pesa alimenti ed è dimagrito 16 kg..
Ecco anche a me piacerebbe un nutrizionista come il secondo che ha trovato tuo marito anche se attualmente non ne ho bisogno. Penso che le diete drastiche con ossessione per la bilancia (anche se ti possono far perdere peso) ti stancano presto. Una vita di privazioni e pesi penso non sia fattibile a lungo. Meglio mangiare sano e vario e in modo corretto, poi ognuno ha la sua storia e le sue necessità
moniquefeli
moniquefeli il
Hai perfettamente ragione, pensa ke ci sono andata anch'io ma per i miei problemi di stomaco, ma ke purtroppo me li porterò a vita... cmq me li ha risolti, kiaramente nn defintivi ma molto migliorati si però!!
beatrisss
beatrisss il
Non sono esperta di diete ma credo che attività fisica combinata ad una sana alimentazione possa alla lunga portare dei risultati tangibili.
lalapon
lalapon il
basta fare una passeggiata 30 minuti al giorno,mangiare in modo equilibrato e sano e bere almeno 1 litro e mezzo di acqua :)
lalapon
lalapon il
fidati che peserai 10 kg in meno.....io ci sono riuscita!!!!!!