Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Consiglio su Tisanoreica

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
266
3 anni
Buona domenica amiche Dolcine!
Come state?
Io sono molto giù si morale perché purtroppo nonostante enormi sacrifici non sono ancora riuscita a guadagnare la forma fisica che volevo 😭😭😭
Come ultimo tentativo volevo provare i prodotti di questo marchio, Tisanoreica.
Qualcuna di voi ne ha mai fatto uso? Se si, come sono?
immagine post Consiglio su Tisanoreica


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

topino14
topino14 il
Ciao io non posso aiutarti molto perché per mia fortuna non ho mai dovuto far attenzione al peso, anzi, qualche chiletto in più non mi farebbe male :-D. Non sono esperta di diete, ma se dovessi averne bisogno mi affiderei ad una nutrizionista, perché tante volte si ha bisogno di qualcuno che ci educhi a mangiare nel modo corretto e non sempre dieta è = privazione. Poi dipende dai chili da perdere ma tisanoreica la vedrei come ultimissima spiaggia
Dolly8
Dolly8 il
topino14
Ciao io non posso aiutarti molto perché per mia fortuna non ho mai dovuto far attenzione al peso, anzi, qualche chiletto in più non mi farebbe male :-D. Non sono esperta di diete, ma se dovessi averne bisogno mi affiderei ad una nutrizionista, perché tante volte si ha bisogno di qualcuno che ci educhi a mangiare nel modo corretto e non sempre dieta è = privazione. Poi dipende dai chili da perdere ma tisanoreica la vedrei come ultimissima spiaggia
Anche io ho pensato al nutrizionista.. ma ahimè nessun risultato nemmeno con lui.. perdo pochissimo in tempi lunghissimi..
Neve.w
Neve.w il
Ciao, io a prescindere non consiglio nessun prodotto del genere ma in alternativa fare una bella attività sportiva. Magari il nuoto, è quello che aiuta di più.
moniquefeli
moniquefeli il